logo

Coronavirus, Chiambretti positivo? Serena Grandi “Ci siamo baciati, dopo ospite da Barbara d’Urso”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-17

L’emergenza Coronavirus spaventa sempre di più anche i volti noti del piccolo schermo e non solo anche alla luce dei dati aggiornati a oggi. Già da alcuni giorni sono numerosi i programmi di casa Rai e Mediaset che sono corsi ai ripari chiudendo i battenti o rinviando intere trasmissioni. Tra queste anche #CR4 – La …

article-post

L’emergenza Coronavirus spaventa sempre di più anche i volti noti del piccolo schermo e non solo anche alla luce dei dati aggiornati a oggi. Già da alcuni giorni sono numerosi i programmi di casa Rai e Mediaset che sono corsi ai ripari chiudendo i battenti o rinviando intere trasmissioni. Tra queste anche #CR4 – La Repubblica delle Donne, condotto su Rete 4 da Piero Chiambretti.

Chiambretti positivo al Coronavirus?

Nelle passate ore, Chiambretti sarebbe risultato positivo al Coronavirus insieme all’anziana madre Felicita. Entrambi sarebbero ricoverati presso l’ospedale Mauriziano, a Torino. Secondo quanto riportato da Repubblica, madre e figlio sarebbero arrivati in ambulanza in condizioni non gravi. La Stampa, in merito, scrive:

In un primo momento sembrava che entrambi fossero risultati positivi, poi gli ulteriori approfondimenti effettuati dai sanitari hanno portato a questo esito: è certamente positiva al tampone Felicita, l’84enne mamma del famoso conduttore televisivo, mentre per Chiambretti sarà necessario ripetere l’esame. Che verrà effettuato nei prossimi giorni.

Serena Grandi preoccupata

In queste ore, dopo la diffusione della notizia si sta cercando di tracciare una sorta di mappa dei contatti che il conduttore di Rete 4 ha avuto negli ultimi giorni. Anche Serena Grandi, all’AdnKronos ha rivelato di avere avuto contatti con Chiambretti:

Ci siamo abbracciati e baciati e in attesa di capire che tipo di protocollo devo adottate mi metto in autoquarantena.

L’attrice, dopo aver appreso della positività al Coronavirus del conduttore ha commentato:

Sono tanto tanto dispiaciuta per Piero mi hanno detto che ha una broncopolmonite, spero guarisca presto. Sono preoccupata anche molto per la mamma anziana.

Lei, essendo molto preoccupata, non ha nascosto affatto la preoccupazione per se stessa:

Io sono ipocondriaca e sono preoccupata ma per ora sto benissimo. Ora che ci penso dopo essere stata ospite da lui ho avuto una brutta febbre e tosse durata solo qualche giorno e ho pensato che fosse stata causata dalla radioterapia a cui mi sono dovuta sottoporre per un tumore al seno. Dopo Chiambretti sono stata ospite per due volte anche da Barbara D’Urso speriamo che finisca tutto per il meglio.

Potrebbe interessarti anche