logo

Ginevra Lamborghini dà un aggettivo ad ogni vippone prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-08

Ginevra Lamborghini questo lunedì sera entrerà nuovamente nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Nel frattempo, per via della quarantena, la cantante ha voluto fare una live con gli estimatori. Ginevra Lamborghini dà un aggettivo ad ogni vippone prima dell’ingresso al GF Vip Tra una chiacchiera e l’altra, proprio Ginevra Lamborghini ha fatto un gioco …

article-post

Ginevra Lamborghini questo lunedì sera entrerà nuovamente nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Nel frattempo, per via della quarantena, la cantante ha voluto fare una live con gli estimatori.

Ginevra Lamborghini dà un aggettivo ad ogni vippone prima dell’ingresso al GF Vip

Tra una chiacchiera e l’altra, proprio Ginevra Lamborghini ha fatto un gioco con i suoi follower ed ha dato un aggettivo diverso ad ogni concorrente del Grande Fratello Vip:

Charlie è goliardico, ma nel senso buono del termine. Nikita è sognatrice… Tavassi è ganzo, nel senso caratterialmente ganzo. Micol è saggia, è una delle prime cose che ho pensato di lei. Le prime volte che l’ho sentita parlare di rapporti lei mi ha sempre dato l’impressione di avere una buona comprensione dei rapporti… più che saggia direi empatica.

Luca Onestini è allegro. Mi dà allegria, ha un gran bel sorriso ed è un ragazzo positivo. Daniele è verace in tutto quello che fa. Luca Salatino è dolce, è un ragazzo estremamente dolce che vive i sentimenti e le emozioni con grande trasporto e dolcezza.

Patty Lipstick è perseverante. George mi ricorda moltissimo mia sorella Lucrezia… è un mix tra riflessivo e sensibile. Antonella ha un vel caratterino, è tosta in tutti i sensi.

Antonino è buono perché lo è. Alberto è profondo. Edoardo Donnamaria è enigmatico, difficile da decifrare. Oriana è esuberante… Wilma è coraggiosa. Giaele invece è elegante. Attilio è genuino mentre Sarah è vulcanica.

Il video a seguire:

@blogtivvu_com Un aggettivo per ogni concorrente del Grande Fratello Vip: il parere di Ginevra Lamborghini prima di rientrare nella Casa: cosa ne pensate? 😎 #blogtivvu #ginevralamborghini #gintonic #antoninospinalbese #gfvip #grandefratellovip #gfvip2022 #gfvip7 #neiperteeee #neiperteitalia #fyp #fy #foryoupage #foryou #perte #xte #blogtivvu_com #unshadowbanme #viral #global ♬ Happy & Pop songs – PeriTune

Potrebbe interessarti anche