logo

Gilles Rocca prima di lasciare L’Isola “sbrocca” con Zorzi e si porta a casa l’ennesima brutta figura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-04

Prima di essere eliminato dall’Isola dei Famosi Gilles Rocca verrà ricordato per l’ennesimo scontro televisivo. Questa volta il faccia a faccia è avvenuto con Tommaso Zorzi, opinionista del programma con Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. Gilles Rocca prima di lasciare L’Isola “sbrocca” con Zorzi “Tommaso, scusami, ma se al Grande Fratello avessero detto delle cose …

article-post

Prima di essere eliminato dall’Isola dei Famosi Gilles Rocca verrà ricordato per l’ennesimo scontro televisivo. Questa volta il faccia a faccia è avvenuto con Tommaso Zorzi, opinionista del programma con Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini.

Gilles Rocca prima di lasciare L’Isola “sbrocca” con Zorzi

“Tommaso, scusami, ma se al Grande Fratello avessero detto delle cose non vere sulle nomination a te non avrebbe dato fastidio?”, ha domandato Gilles Rocca.

Il vincitore del GF Vip è sbottato: “Ma perché parli sempre del mio Grande Fratello?” (a onor del vero Zorzi praticamente in ogni puntata ha fatto presente di aver vinto un reality, ma va bene).

Pronta la risposta di Gilles: “Tu quello hai fatto, non posso parlare di followers”. L’influencer, risentito, ha replicato: “Perché tu che hai fatto Gilles, per favore”.

L’attore romano ha ripreso subito la parola:

I film, ho fatto film, vatti a documentare, Paolo Sorrentino, ho vinto il premio Massimo Troisi. Io non ho bisogno dei followers come te, tutto quello che ho fatto è per il buco di c**o che mi sono fatto da solo.

Zorzi, in studio, ha concluso:

Sì, vabbè, il nuovo George Clooney.

Poi Gilles si è scusato. Troppo tardi e fuori dall’Isola per volere del pubblico. La brutta figura che si è portato a casa Rocca la dimenticheremo molto difficilmente. Pessima come il reality show di quest’anno. Null’altro da aggiungere arrivederci e… grazie (sì, ma di cosa?).

Potrebbe interessarti anche