logo

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno chiarito? Ecco come stanno le cose

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-03

Passi in avanti tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi? Dopo il Grande Fratello Vip i due hanno avuto più occasioni per potersi incontrare (l’italo persiana è stata ospite del programma web dell’influencer ed ha partecipato ad un paio di puntate de L’Isola dei Famosi). Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno fatto pace? Come stanno attualmente …

article-post

Passi in avanti tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi? Dopo il Grande Fratello Vip i due hanno avuto più occasioni per potersi incontrare (l’italo persiana è stata ospite del programma web dell’influencer ed ha partecipato ad un paio di puntate de L’Isola dei Famosi).

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno fatto pace?

Come stanno attualmente le cose lo ha raccontato proprio Giulia Salemi durante una intervista rilasciata a ComingSoon dove ha svelato di alcuni passi in avanti:

Con Tommaso stiamo provando a chiarire, piano piano, prendendoci il tempo necessario. Ho capito dove ho sbagliato con lui, ma gli voglio bene tanto che quando mi ha invitata alla prima puntata del suo programma ci sono andata senza pensarci! 

Sono molto felice per tutto il successo che sta avendo, credo che sia assolutamente meritato e di certo sta facendo da apripista per tutti i giovani che vogliono convertire le esperienze social in televisive.

L’ex del GF Vip spiega cosa è Salotto Salemi

Salotto Salemi è nato da una mia idea durante il lockdown, quando noi influencer sentivamo la necessità di fare compagnia ai nostri fan con contenuti che potessero intrattenerli e portare qualche sorriso in un momento critico. 

Sono felice perché dopo l’uscita dalla Casa del GF con il mio team ci siamo messi subito al lavoro per trasformarlo in un format per la piattaforma streaming di Mediaset. Grazie anche agli sponsor e all’editore infatti ad oggi posso dire che questo è il mio primo programma da conduttrice. Un sogno che pian piano si realizza.

Potrebbe interessarti anche