logo

Giass, stasera la quarta puntata: Barbara d’Urso ospite, Virginia Raffaele sarà Roberta Bruzzone

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-04-08

Gli ascolti di Giass, la trasmissione di Antonio Ricci condotta da Luca e Paolo, continuano a non convincere nonostante il cambio di programmazione al martedì (dopo le prime puntate andate in onda nella prima serata di domenica). Stasera dunque, torna su Canale 5, a partire dalle ore 21:10 circa la quarta puntata della trasmissione che …

article-post

Gli ascolti di Giass, la trasmissione di Antonio Ricci condotta da Luca e Paolo, continuano a non convincere nonostante il cambio di programmazione al martedì (dopo le prime puntate andate in onda nella prima serata di domenica). Stasera dunque, torna su Canale 5, a partire dalle ore 21:10 circa la quarta puntata della trasmissione che tenta, in modo ironico, di mettere in scena la sfida fra le tre macroregioni italiane, Nord, Sud e Centro. Vediamo a seguire le anticipazioni della puntata di oggi, 8 aprile 2014.

Nel corso della quarta puntata di Giass, il varietà di Canale 5 condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, una delle protagoniste sarà la pornostar Ilona Staller, meglio conosciuta come Cicciolina, che sarà vittima dei cugini me*da con i quali sarà ripercorsa la sua carriera, dagli esordi nel mondo delle pellicole a luci rosse fino all’elezione alla Camera dei Deputati.

Durante la serata ci sarà spazio anche per il momento comico firmato da Virginia Raffaele che indosserà i panni della criminologa Roberta Bruzzone, la quale proprio sul social network Twitter aveva definito la sua imitazione “volgarissima”. Ospite della quarta puntata di Giass, la signora di casa Mediaset, Barbara d’Urso, vera protagonista del pomeriggio di Canale 5 con le sue due trasmissioni di successo, Domenica Live e Pomeriggio Cinque. Infine, secondo le anticipazioni, nel gran finale vedremo la presenza di un leader politico molto arrabbiato con l’Europa: la sua identità la scopriremo solo questa sera nel corso della nuova puntata.

Potrebbe interessarti anche