logo

Giass, il programma con Luca e Paolo si sposta al martedì: le dichiarazioni di Antonio Ricci

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-03-27

Giass non chiude. Questa è la prima certezza relativa al programma ribattezzato già come un flop a causa dei bassi ascolti, condotto su Canale 5 da Luca e Paolo e che ci ha tenuto compagnia nelle passate settimane nella prima serata di domenica, contro l’imbattibile e sempreverde fiction di RaiUno, Un Medico in Famiglia 9. …

article-post

Giass non chiude. Questa è la prima certezza relativa al programma ribattezzato già come un flop a causa dei bassi ascolti, condotto su Canale 5 da Luca e Paolo e che ci ha tenuto compagnia nelle passate settimane nella prima serata di domenica, contro l’imbattibile e sempreverde fiction di RaiUno, Un Medico in Famiglia 9. Gli ascolti non hanno premiato la trasmissione di Antonio Ricci a causa della forte concorrenza? Può darsi, ecco perché Giass cambia giorno di messa in onda e si sposta direttamente al martedì sera, in cerca di maggiore fortuna.

Antonio Ricci tuttavia non si scoraggia e in una nota ufficiale ha commentato così il cambio di programmazione del suo programma satirico: “Abbiamo tentato la mission impossible contro superfiction, partite di calcio di fine campionato, gran premi e abbiamo ottenuto gli stessi risultati dei grandi film trasmessi la scorsa primavera da Canale 5”, per poi aggiungere: “Ora testeremo il programma in condizioni più normali, per verificarne la reale tenuta. L’appuntamento è per il primo aprile. E non sarà un pesce”.

La prossima puntata in compagnia della coppia di conduttori, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sarà quindi per martedì 1 aprile, sempre su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa, scontrandosi contro la nuova fiction in onda su RaiUno, Una buona stagione ma anche contro il programma politico di RaiTre condotto da Giovanni Floris, Ballarò, che da sempre registra dei soddisfacenti risultati in termini di ascolto.

Potrebbe interessarti anche