logo

Giass: il nuovo programma di Antonio Ricci dal 16 marzo su Canale 5 con Luca e Paolo e Virginia Raffaele

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-03-05

Da domenica 16 marzo 2014, aprirà i battenti Giass, il nuovo programma di Antonio Ricci condotto da Luca e Paolo. Ma di cosa si tratta? Ricci lo ha spiegato tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv in edicola questa settimana, definendo la nuova creatura una sorta di campionato tra eccellenze del Nord, del Centro …

article-post

Da domenica 16 marzo 2014, aprirà i battenti Giass, il nuovo programma di Antonio Ricci condotto da Luca e Paolo. Ma di cosa si tratta? Ricci lo ha spiegato tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv in edicola questa settimana, definendo la nuova creatura una sorta di campionato tra eccellenze del Nord, del Centro e del Sud. “Giass è l’acronimo di ‘Great Italian Association’” spiega Kessisoglu, per poi approfondire: “L’Italia è in crisi, la dividiamo in tre aree: Nord, Centro e Sud”.

Ma la descrizione del programma prosegue: “Per ciascuna area cercheremo di capire dove si trovano le cose che funzionano e dove quelle che non vanno. Ridendone in entrambi i casi”. In studio ci saranno molti filmati e i due conduttori e attori prenderanno tutti in maniera molto sarcastica e non sempre politicamente corretta. “In studio ci saranno testimonial che daranno voce alla loro regione e la rappresenteranno. Saranno quasi esclusivamente dei comici” ha spiegato Bizzarri.

Luca e Paolo faranno da collante alla grande macchina messa in piedi, ridando vita anche a vecchi cavalli di battaglia. Oltre al duo di comici ci sarà in studio anche un gruppo di musica e cabaret che viene da Bari e poi la giuria di extracomunitari capitanata da Andy Luotto che giudicherà le tre aree dell’Italia. Inoltre, ci saranno anche dei monologhi di Nino Formicola, Virginia Raffaelle come presenza fissa imiterà nuovi personaggi e ancora, Pino Caruso avrà la veste di mentore.

Potrebbe interessarti anche