logo

Gianmarco Onestini e Adara: ecco cosa succedeva sotto coperta, dettagli hot e retroscena sulle misure di lui

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-06

Gianmarco Onestini e Adara Molinero, dopo essersi innamorati in televisione, si sono lasciati nel peggiore dei modi e lei si è fidanzata con colui che aveva fatto “scattare” la crisi. In queste ore la coppia, messa a faccia a faccia, ha regalato trash a palate. Lei, inoltre, ha parlato delle misure del ragazzo e di …

article-post

Gianmarco Onestini e Adara Molinero, dopo essersi innamorati in televisione, si sono lasciati nel peggiore dei modi e lei si è fidanzata con colui che aveva fatto “scattare” la crisi. In queste ore la coppia, messa a faccia a faccia, ha regalato trash a palate. Lei, inoltre, ha parlato delle misure del ragazzo e di come si comportasse a letto. Per tutta risposta il fratello minore di Luca, ha tirato fuori una bomba niente male.

Gianmarco Onestini e Adara: ecco cosa succedeva sotto coperta

Entrambi ospiti della trasmissione spagnola Sábado Deluxe, hanno avuto modo di “rinfacciarsi” alcune cose e di svelare retroscena piccanti. Adara Molinero, ha svelato di trovarlo impreparato sotto le coperte, tanto da non farle quasi mai raggiungere il piacere completo:

Non ha esperienza. Non arrivavo mai all’orgasmo, davvero raramente. Ma io non fingevo di averlo, lui se ne rendeva conto, ma quando finiva, per lui andava bene così. Si preoccupava solo di lui.

Anche con i baci non sarebbe andata bene e Gianmarco Onestini è stato considerato “viscido”:

Non erano bei baci.

Adara Molinero ha anche fatto intendere che Gianmarco non fosse particolarmente dotato. Colpito nel profondo, Onestini ha replicato:

Non è assolutamente vero. Sono felice così. Posso dirvi però che madre natura è stata molto generosa con me.

Successivamente l’ex gieffino ha proseguito:

Mi fa schifo perché ha ingannato me e la gente. Ha giocato con i sentimenti e non ha il coraggio di guardarmi negli occhi dopo le bugie che ha detto.

Perché allora mi dicevi che andava tutto bene quando stavano insieme? Sei bugiarda! Lei voleva giocare con la mia porta posteriore e io non volevo. Non mi piace. Se uno vuole farlo buon per lui, a me non va di usare quel foro.

E poi dicono che la televisione di Barbarella è trash…

Potrebbe interessarti anche