logo

Gianmarco Onestini vince El tiempo del descuento e presenta Adara Molinero ai genitori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-17

Gianmarco Onestini in Italia è stato protagonista del Grande Fratello 16, passando quasi inosservato. Il modello e fratello minore di Luca Onestini poi, è volato in Spagna conquistando il pase, innamorandosi e portando a casa la vittoria di un nuovo reality. Gianmarco Onestini vince El tiempo del descuento Proprio dopo l’esperienza italiana con il GF, …

article-post

Gianmarco Onestini in Italia è stato protagonista del Grande Fratello 16, passando quasi inosservato. Il modello e fratello minore di Luca Onestini poi, è volato in Spagna conquistando il pase, innamorandosi e portando a casa la vittoria di un nuovo reality.

Gianmarco Onestini vince El tiempo del descuento

Proprio dopo l’esperienza italiana con il GF, la “mancanza” di successo ha portato Gianmarco a lanciarsi verso una avventura spagnola che potesse gratificarlo maggiormente e così è stato. In terra iberica per lo studente bolognese le cose sono andate decisamente meglio, vincendo “El tiempo del descuento”, spin-off del ‘Gran Hermano Vip’ dove ha anche trovato anche l’amore tra le braccia di Adara Molinero (vincitrice del reality show).

Ora che le cose tra i due sembrano essersi stabilizzate, Gianmarco ha pensato di presentare la sua fidanzata ai suoi genitori. La spagnola e la famiglia di Onestini si sono incontrati ufficialmente proprio negli studi di Telecinco dopo che il ragazzo ha trionfato portandosi a casa anche il montepremi finale di 30mila euro ottenendo il 79% dei voti e battendo Kiko Jimenez, tronista e calciatore che, nel 2017, aveva partecipato alla versione iberica dell’Isola dei Famosi.

Su Instagram sono arrivati i ringraziamenti di Gianmarco Onestini al pubblico:

Questa è la nostra vittoria. Grazie per tutto quello che avete fatto per me, per il vostro sostegno e per il vostro amore. Grazie alla mia famiglia, a mio fratello Luca Onestini e alla mia bella fidanzata Adara Molinero. Siamo una cosa sola fino alla morte.

A proposito di Adara, la mamma di Gianmarco si è espressa a tal proposito:

È una ragazza molto bella, ma mi è piaciuta di più nella seconda parte, nella prima mio figlio ha sofferto molto.

La storia d’amore tra Gianmarco e Adara Molinero

La storia tra Gianmarco e Adara è molto complessa. I due si sono conosciuti dentro la casa del Grande Hermano Vip. Da una amicizia ben presto è nato un sentimento più forte. Il pubblico spagnolo però, ha puntato il dito contro il ragazzo perché lei all’epoca dei fatti era fidanzata e aveva anche un figlio di pochi mesi.

Il pubblico quindi, lo ha additato come l’artefice numero uno della fine della sua relazione d’amore con Hugo Sierra, suo compagno dell’epoca. Al termine del reality show, la modella ha lasciato il fidanzato per cadere tra le braccia di Gianmarco Onestini (non senza colpi di scena).

Il ruolo di Luca Onestini

Da perfetto fratello maggiore, Luca Onestini è sempre stato al fianco di Gianmarco, difendendolo da tutto:

Gianmarco non  è un playboy, è una persona che rispetta molto gli altri, anche se essendo single potrebbe fare quello di cui ha voglia. L’unica colpa che ha Gianmarco è sentire il fascino di Adara.

Potrebbe interessarti anche