logo

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: le scuse del conduttore in diretta tv, la collega le accetta ma con riserva

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-04-05

Alla fine pace è stata fatta, almeno a parole. Per quanto riguarda le intenzioni è infatti ancora tutto da verificare. I protagonisti dell’annosa diatriba finita anche a Le Iene Show, sono Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Tra i due si sa, non corre buon sangue e l’apice si è registrato nei giorni scorsi, quando il …

article-post

Alla fine pace è stata fatta, almeno a parole. Per quanto riguarda le intenzioni è infatti ancora tutto da verificare. I protagonisti dell’annosa diatriba finita anche a Le Iene Show, sono Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Tra i due si sa, non corre buon sangue e l’apice si è registrato nei giorni scorsi, quando il conduttore de I fatti vostri ha riservato parole poco gentili alla sua partner professionale. Dopo il servizio a Le Iene e la richiesta di scuse della Volpe, Magalli ha voluto fare un passo avanti in diretta tv. Ecco cosa è successo nei giorni scorsi nello studio del programma di RaiDue.

Giancarlo Magalli e le scuse ad Adriana Volpe: sono vere?

“Ho cominciato io, chiedo scusa ad Adriana per quello che ho detto. C’è stata una leggera maretta che ha fatto sì che qualche spruzzo arrivasse anche ai nostri telespettatori e ce ne dispiacciamo”: con queste parole Giancarlo Magalli ha voluto zittire la polemica che si era creata dopo un’uscita poco felice avuta nei confronti di Adriana Volpe. La pace è stata sancita da una stretta di mano tra i due, ma le scuse del conduttore sono vere?

Una domanda, questa, che inevitabilmente si sono posti molti telespettatori e la stessa Adriana Volpe la quale ha precisato come le offese ricevute dal collega su Facebook, in realtà, sono un altro discorso per il quale intende procedere con regolare querela. Ma come si è giustificato Magalli dopo l’enorme polverone che è sfociato addirittura anche sulle reti Mediaset?

“Quando si bisticcia bisogna fare pace e quando eravamo ragazzini ci accusavamo a vicenda. Qui chi ha cominciato si sa, sono stato io. Mi spiace sia diventato un affare di Stato. Sono trent’anni che faccio 400 ore di diretta l’anno, una stupidata mi spetta”, ha commentato il conduttore di RaiDue.

Dopo la stretta di mano, Giancarlo ha aggiunto: “Lo dobbiamo alla Rai, al pubblico e al Comitato che ha creato un programma dove c`è sempre stato un clima sereno”. Eppure, differente sarebbe l’opinione di Adriana Volpe che a Le Iene aveva raccontato come da anni, ormai, lui non la saluterebbe neppure al suo arrivo in studio. “Per quello che è successo in questo studio, io accetto le scuse. Per quello che è successo sui social quello è un altro discorso…”, ha replicato la Volpe, lasciando così intendere di non aver affatto dimenticato le offese.

Potrebbe interessarti anche