logo

Giambruno e Meloni: cosa è accaduto dopo l’annuncio della rottura ufficiale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-25

Giorgia Meloni è stata chiara: dopo aver annunciato su tutti i suoi social la fine della relazione con Andrea Giambruno, ha precisato che di questa vicenda non ne avrebbe mai più parlato. Una settimana dopo, la presidentessa del Consiglio sembra voler rispettare la parola presa. Ma cosa è successo subito dopo l’annuncio della rottura? Giambruno …

spinner

Giorgia Meloni è stata chiara: dopo aver annunciato su tutti i suoi social la fine della relazione con Andrea Giambruno, ha precisato che di questa vicenda non ne avrebbe mai più parlato. Una settimana dopo, la presidentessa del Consiglio sembra voler rispettare la parola presa. Ma cosa è successo subito dopo l’annuncio della rottura?

Giambruno e Meloni dopo l’addio ufficiale

Meloni e Giambruno

A svelarcelo è stato il settimanale Chi, il quale ha documentato con una serie di scatti fotografici i movimenti della premier e del giornalista, rimasto ormai senza la conduzione di Diario del giorno, come deciso da Mediaset in queste ultime ore. 

Dopo l’annunciata separazione, che è seguita ai fuorionda imbarazzanti di Striscia la Notizia con protagonista proprio Giambruno, le strade della Meloni e del giornalista si sono divise ma entrambi sembrerebbero essere concordi sulla decisione di proteggere la loro figlia Ginevra.

Subito dopo l’annuncio, sono stati i paparazzi del settimanale Chi a darsi da fare documentando quello che sarebbe accaduto ai sue protagonisti. Da una parte Giorgia Meloni, mentre si reca dal parrucchiere, dall’altra Andrea Giambruno mentre si allontanava dalla casa romana che fino a poco prima aveva condiviso con l’ormai sua ex compagna. 

Nel giorno del primo anniversario dell’insediamento al Governo, Giorgia ha preferito rinunciare alla festa organizzata da FdI per restare con la figlia, ed ha deciso di ritagliarsi appena il tempo di una piega dall’amica e parrucchiera sotto casa. 

Il giornalista invece, è stato immortalato mentre si allontanava dall’abitazione romana verso la sua auto; poi è stato immortalato qualche giorno dopo in aeroporto insieme ai suoi familiari dopo essersi autosospeso dalla conduzione del programma di Rete 4, ignaro che avrebbe ben presto dovuto dire addio definitivamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche