logo

Giaele e Antonino, ecco cosa è successo al GF Vip sotto le coperte: la confessione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-07

Giaele De Donà, intervistata per SuperGuidaTV, ha parlato di Antonino Spinalbese svelando cosa è successo sotto le coperte mentre si trovavano nella Casa del Grande Fratello Vip. Giaele svela cosa è successo con Antonino sotto le coperte al GF Vip Con Antonino ho creato un bellissimo rapporto dentro alla Casa. Ci siamo voluti veramente bene …

spinner

Giaele De Donà, intervistata per SuperGuidaTV, ha parlato di Antonino Spinalbese svelando cosa è successo sotto le coperte mentre si trovavano nella Casa del Grande Fratello Vip.

Giaele e Antonino

Giaele svela cosa è successo con Antonino sotto le coperte al GF Vip

Con Antonino ho creato un bellissimo rapporto dentro alla Casa. Ci siamo voluti veramente bene e per questo litigavamo spesso, perché c’era un affetto alla base. 

Una volta usciti siamo tornati alle nostre vite e abbiamo preso strade diverse. Con questo non dico che non ci sia più un rapporto o che ci sia del rancore, anzi, se lui avrà bisogno di me io ci sarò sempre ma dico che sicuramente il nostro rapporto è cambiato e ci siamo allontanati, ma è giusto così.

Giaele ha svelato, di seguito, cosa è successo sotto le coperte con Antonino:

Tutti mi fanno sempre la stessa domanda: “Ma davvero non è successo niente sotto le coperte?”. No, ragazzi, vi assicuro che non c’è davvero mai stato nulla sotto le coperte o in qualsiasi altro posto.

La De Donà ha anche raccontato che le piacerebbe partecipare ad un altro reality dopo il GF Vip:

Sì, mi piacerebbe partecipare ad un altro reality in Italia o anche all’estero, magari in Spagna. Sono esperienze uniche e indimenticabili, infatti a me manca già il GF. Ho due reality in mente ma per scaramanzia non dico nulla!!

E invece a Temptation Island con il marito?

Non andrei mai a fare Temptation Island con Brad, ma non tanto per me o per il programma, ma per Brad. Per lui è già stato difficile venirmi a trovare in finale, un programma come concorrente non lo farebbe mai, e non solo per la lingua italiana, che non sa, ma per come è fatto lui… 

Nell’ultimo periodo lo sto facendo diventare meno riservato e più social, devo dire che sta diventando un po’ più flessibile… ma non credo nei miracoli (ride, ndr.). 

Potrebbe interessarti anche