logo

Giada Todesco, ecco chi è la sorella di Taylor Mega: pronta al debutto TV

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-11

Entrambe bionde, bellissime e star di Instagram. Sono Elisia e Giada Todesco, meglio note come Taylor e Jade Mega. Già, perché la prezzemolina Taylor ha una sorella che le somiglia molto e che ora, dopo una resistenza iniziale, sarebbe pronta a fare il suo debutto nel mondo della televisione italiana. Chi è Giada Todesco, sorella …

article-post

Entrambe bionde, bellissime e star di Instagram. Sono Elisia e Giada Todesco, meglio note come Taylor e Jade Mega. Già, perché la prezzemolina Taylor ha una sorella che le somiglia molto e che ora, dopo una resistenza iniziale, sarebbe pronta a fare il suo debutto nel mondo della televisione italiana.

Chi è Giada Todesco, sorella minore di Taylor Mega

Giada Todesco spegne 23 candeline il 19 dicembre ed è appunto sorella di Elisia, conosciuta con lo pseudonimo di Taylor Mega (26 anni). Come si apprende da un’intervista rilasciata al settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 11 dicembre Giada è una influencer e dopo la maturità ha frequentato un corso di fashion business e marketing all’istituto Marangoni.

Giada è presente su Instagram con due profili: uno che potremmo definire professionale, in cui si fa portabandiera del cibo healthy, l’altro invece più “convenzionale” nel quale racchiude scatti di vita quotidiana.

Le due sorelle sono molto unite, tanto che Taylor/Elisia dichiara al settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Io a Giada dico tutto, è la persona più importante della mia vita, la metto davanti a chiunque, fidanzati compresi. Lei sta male? Io corro. A me qualsiasi uomo può fare qualsiasi cosa, non me ne importa niente, in quel caso è come se non avessi il cuore. Ma se Giada mi fa qualcosa io ci muoio”.

Potrebbe interessarti anche