logo

GF Vip, Tommaso Zorzi di nuovo in ospedale: “Febbre alta”, bollettino medico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-21

“Tommaso Zorzi colpito da febbre alta: gli autori lo portano di nuovo fuori dalla casa, ora si troverebbe all’esterno del loft di Cinecittà in un luogo sicuro, accessibile ai medici”. Durante Mattino Cinque la conduttrice Federica Panicucci ha letto la notizia diffusa in queste ore. GF Vip, Tommaso Zorzi di nuovo in ospedale: “Febbre alta” …

article-post

Tommaso Zorzi colpito da febbre alta: gli autori lo portano di nuovo fuori dalla casa, ora si troverebbe all’esterno del loft di Cinecittà in un luogo sicuro, accessibile ai medici”. Durante Mattino Cinque la conduttrice Federica Panicucci ha letto la notizia diffusa in queste ore.

GF Vip, Tommaso Zorzi di nuovo in ospedale: “Febbre alta”

L’influencer, per la seconda volta in pochi giorni, è stato costretto a lasciare la casa del Grande Fratello Vip per problemi di salute e l’innalzamento della temperatura corporea. Nel corso della trasmissione mattutina in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, arrivano i nuovi dettagli.

“Gli autori lo avrebbero portato fuori dalla casa nel cuore della notte”, aggiunge Biagio D’Anelli, “avrebbe questa forte sinusite con febbre alta a 39°C, e diciamolo ai telespettatori: non si tratta di un caso Covid, perché gli autori fanno un lavoro magistrale e fanno i tamponi”.

Archiviata definitivamente l’ipotesi Covid, il buon Tommaso Zorzi avrebbe una forte sinusite. Dopo la prima corsa in ospedale, il rientro in Casa e gli antibiotici, l’ex protagonista di Riccanza sembrava stesse meglio fino al nuovo intervento proprio in queste ore.

Stasera, nel corso del terzo appuntamento con il Grande Fratello Vip, scopriremo le attuali condizioni di salute del concorrente in queste ore al centro delle polemiche dopo un attacco choc di un collega da Barbara d’Urso.

Potrebbe interessarti anche