logo

GF Vip, Zorzi parla di Giulia Salemi e Aurora Ramazzotti: ecco come stanno le cose (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-29

Domani sera, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip Giulia Salemi. La persiana power riabbraccerà l’amico Tommaso Zorzi che, proprio in queste ore, ha parlato sia di lei che di Aurora Ramazzotti. GF Vip, Tommaso Zorzi parla di Giulia Salemi e Aurora Ramazzotti: ecco come stanno le cose Io e …

article-post

Domani sera, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip Giulia Salemi. La persiana power riabbraccerà l’amico Tommaso Zorzi che, proprio in queste ore, ha parlato sia di lei che di Aurora Ramazzotti.

GF Vip, Tommaso Zorzi parla di Giulia Salemi e Aurora Ramazzotti: ecco come stanno le cose

Io e Giulia Salemi, in questo momento, non siamo particolarmente in buona.

Queste le parole di Tommaso Zorzi guardando le fotografie degli altri coinquilini che hanno già partecipato alle precedenti edizioni del Grande Fratello Vip.

King Tommy si è confidato poi con Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci, Maria Teresa Ruta e Rosalinda Cannavò, parlando anche di Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker:

Sole e Celeste sono bellissime. Michelle e Tomaso sono bellissimi. Siamo amici da 9 anni. Eravamo al liceo assieme. Lei aveva la macchinetta cinquanta, eravamo inseguita dai paparazzi. Per i giornali stavamo assieme anche se eravamo migliori amici. Ho vissuto un’adolescenza stranissima. A 16 anni venivamo inseguiti dai paparazzi. In Italia, lei è la figlia d’arte per eccellenza.

Michelle Hunziker è una persona purissima. Viene a vedere Sanremo, arriva la mamma della tua amica, in tuta, con una bottiglia di vino, è Mich, non la Hunziker…. Lei è super mamma, super conduttrice, super sportiva, è tutto.

Loro sono molto complici e consapevoli dei punti deboli per il pubblico: raccomandata… che Aurora era più brutta della mamma… Io ricordo quando Aury soffriva per le copertine. Ricordo una paparazzata a Miami con lo stesso costume rosa. Aury era in periodo preadolescenziale con i brufoli, la pancetta. Tutti l’abbiamo avuto. Uscivano queste copertine con la mamma che sembrava Ursula Andress. E’ stato uno sciacallaggio, bullismo da parte dei giornali. E’ stata male. Adesso questo è il suo punto di forza e ci fa una battuta.

Fonte: Gossipblog

Potrebbe interessarti anche