logo

GF Vip, Stefania Orlando vicina ad Andrea Zelletta: il marito interviene (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-11

Stefania Orlando e Andrea Zelletta negli ultimi tempi si sono molto uniti. Anche per questo, gli estimatori del Grande Fratello Vip hanno fatto nascere l’hashtag #Zellando che sta spopolando su Twitter, scatenando la reazione di Simone Gianlorenzi, marito della Queen di Babilonia. GF Vip, Stefania Orlando vicina ad Andrea Zelletta: il marito interviene Simone ha …

article-post

Stefania Orlando e Andrea Zelletta negli ultimi tempi si sono molto uniti. Anche per questo, gli estimatori del Grande Fratello Vip hanno fatto nascere l’hashtag #Zellando che sta spopolando su Twitter, scatenando la reazione di Simone Gianlorenzi, marito della Queen di Babilonia.

GF Vip, Stefania Orlando vicina ad Andrea Zelletta: il marito interviene

Simone ha ironicamente risposto ad un commento Twitter di un internauta: “Vede come fa? Non diamo la colpa a Andrea lui è sempre nel suo non se la prenda con lui, Stefania magari cerca affetto, ma così un po’ troppo credo… le mani, sono un elemento importante del corpo e vanno tenute in tasca”.

Il marito di Stefania ha replicato:

Cornuto, mazziato… e ormai pure single! Cacchio! Ho dimenticato di scrivere: Tweet Ironico.

E se la maggior parte degli amici di Twitter hanno compreso l’ironia scherzandoci su, qualcuno ha proseguito la polemica:

Simone vedi di mettere in riga Stefania, sta dando il peggio di se ed è strano che abbia questi comportamenti verso Andrea… è anaffettiva, sta diventando pure stratega.

Ma siete seri?

Potrebbe interessarti anche