logo

GF Vip come Sex and The City: Clizia Incorvaia in stile Carrie Bradshaw con Barbara Alberti, Rita Rusic e Licia Nunez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-01

Reunion tra ex concorrenti del Grande Fratello Vip, tutta al femminile fotografata tra le pagine del settimanale Chi. Clizia Incorvaia, Barbara Alberti, Rita Rusic e Licia Nunez, si sono date appuntamento a Roma per condividere una cena da “Gang del tacco 12”. L’occasione è stata documentata dalla fidanzata di Paolo Ciavarro. Reunion Grande Fratello Vip, …

article-post

Reunion tra ex concorrenti del Grande Fratello Vip, tutta al femminile fotografata tra le pagine del settimanale Chi. Clizia Incorvaia, Barbara Alberti, Rita Rusic e Licia Nunez, si sono date appuntamento a Roma per condividere una cena da “Gang del tacco 12”. L’occasione è stata documentata dalla fidanzata di Paolo Ciavarro.

Reunion Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia strizza l’occhio a Sex and The City

Insieme siamo la gang del tacco 12: donne ironiche, femministe e femminili, che se cadono, cadono dall’alto. E si rialzano.

Si respirava un’aria un po’ alla Sex and The City. E io, pazza di moda, sono naturalmente Carrie. Rita, che non teme di essere spregiudicata, è Samantha. […] Barbara, invece, è tutte quante noi. Riflettevamo con lei, l’altra sera, proprio sul fatto che noi donne spesso giudichiamo le altre donne per una sorta di retaggio maschilista, quando oggi nel 2020 non dovrebbe essere più così.

E Licia Nunez?

Lei è bella, forte, indipendente, il fatto di avere una sessualità considerata diversa – che poi diversa non è, perché amare è amare – la fa uscire da tutti i cliché: è bionda e ha il tacco 12, è molto femminile e ha una relazione con un’altra donna. Con lei capisci che non ci devono essere etichette.

Clizia Incorvaia, in ultimo, parla anche di Antonella Elia:

Non faceva parte di questo gruppo, diciamo anche che lei non è una donna che sta bene con le altre donne, anzi, ha spesso parlato male di loro. Lei non mi è né simpatica né antipatica.

Potrebbe interessarti anche