GF Vip, quando Elisabetta Gregoraci voleva fare la Velina (ma oggi offende Pierpaolo)

05/11/2020 di Valentina Gambino

Svelato il segreto (di Pulcinella) di Elisabetta Gregoraci

Io amo letteralmente Twitter e coloro che lo popolano. Lo scorso 15 settembre, un utente di nome Luca, ha piazzato la fotografia di Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento pronte per il ruolo da Velina di Striscia la Notizia. In queste ore, proprio l’ex moglie di Flavio Briatore, ha “offeso” Pierpaolo Pretelli dicendogli che lui può fare solamente questo.

GF Vip, quando Elisabetta Gregoraci voleva fare la Velina (ma offende Pierpaolo)

“Ve l’avevo promesso. Ecco Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento ad un passo dal diventare le Veline di Striscia. Ruolo che andò fortunatamente alla coppia più celebre: Canalis e Corvaglia. #GFVIP Lo sapevate?”, scrive l’utente in questione postando pure uno scatto con protagoniste le due concorrenti del Grande Fratello Vip.

Il popolo dei social è sotto choc (me compresa).

La cara ex signora Briatore dovrebbe smetterla di girare per Casa con la puzza sotto il naso e di considerare Pierpaolo non ai suoi livelli (perché per me il suo unico problema è questo!). Come vedete cercavano di partire entrambi dal bancone di Striscia, con una sola differenza: Pretelli è stato preso e lei, invece, scartata.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI