logo

“Tu puoi fare solo il velino”, lo scivolone di Elisabetta Gregoraci al GF Vip: cosa succede con Pierpaolo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-05

Caduta di stile per Elisabetta Gregoraci. Stanotte lei e Pierpaolo Pretelli hanno continuato a litigare aspramente. L’ex moglie di Flavio Briatore perdendo la pazienza ha sbottato: “Tu solo il velino puoi fare”, facendo offendere il modello che ha trovato rifugio nelle parole di Andrea Zelletta. “Tu puoi fare solo il Velino”, lo scivolone di Elisabetta …

article-post

Caduta di stile per Elisabetta Gregoraci. Stanotte lei e Pierpaolo Pretelli hanno continuato a litigare aspramente. L’ex moglie di Flavio Briatore perdendo la pazienza ha sbottato: “Tu solo il velino puoi fare”, facendo offendere il modello che ha trovato rifugio nelle parole di Andrea Zelletta.

“Tu puoi fare solo il Velino”, lo scivolone di Elisabetta Gregoraci

Se tu mi parli di amicizia e io ti parlo di sentimento… a me fa male anche darti gli abbracci. Mi piaceva abbracciarti perché c’era un sentimento. Quando mi dici per l’ennesima volta che è un’amicizia, ho bisogno dei miei tempi per modificare questo sentimento in amicizia. Se continuo a guardarti, ad abbracciarti non ci riesco. Devo girare pagina. Non posso guardarti come un’amica, non riesco. Adesso mi fa male anche sentirti dire che non puoi darmi quello che voglio io.

Queste le parole di Pierpaolo Pretelli dopo essersi “arreso” alla decisione di Elisabetta Gregoraci. Andrea Zelletta ha cercato di calmare il modello dopo la frase particolarmente infelice dell’ex signora Briatore che nel corso della notte si è scusata più volte raggiungendolo nel suo letto per potere chiarire.

L’ex tronista ha consigliato a Pier di prendere tutto con più leggerezza. Elisabetta non farà alcun passo in avanti per rispetto del figlio a casa e perché non vuole esporsi in un contesto come quello del Grande Fratello Vip: sarà solamente per questo oppure c’è il famoso “lui” che l’aspetta fuori?

Potrebbe interessarti anche