logo

GF Vip, Pierpaolo Pretelli: “Il Cucurio è stato un incubo”, l’attuale rapporto con Elisabetta Gregoraci

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-22

Nella Casa del Grande Fratello Vip, in serata di sono ritrovati in sauna Enock, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Tra una chiacchiera e l’altra, il terzetto ha tirato in ballo Selvaggia Roma e l’ex Velino ha parlato della sua esperienza con il Cucurio. GF Vip, Pierpaolo Pretelli: “Il Cucurio è stato un incubo”, l’attuale rapporto …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip, in serata di sono ritrovati in sauna Enock, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Tra una chiacchiera e l’altra, il terzetto ha tirato in ballo Selvaggia Roma e l’ex Velino ha parlato della sua esperienza con il Cucurio.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli: “Il Cucurio è stato un incubo”, l’attuale rapporto con Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo ha descritto la sua esperienza nel Cucurio con Selvaggia come “un incubo”. A renderlo tale è stato proprio la Roma, che insisteva per parlare del suo rapporto con Elisabetta Gregoraci anche quando le veniva chiesto esplicitamente di non insistere e cambiare argomento.

Giulia Salemi difende la ragazza, che trova molto interessante, ma anche Petrelli in realtà è d’accordo, ricordando di non conoscerla davvero, nonostante la brevissima frequentazione.

La persiana power afferma di aver provato a far capire a Selvaggia che deve fare il suo percorso senza appoggiarsi a quello altrui: “Sembravi un software già programmato, quando sei entrata”, le ha palesato senza mezze misure.

Per quanto riguarda Elisabetta Gregoraci, invece, Pierpaolo sostiene di aver chiarito il loro rapporto subito dopo l’uscita dal Cucurio. A dispiacergli maggiormente è stata l’accusa di vigliaccheria e indecisione.

Nonostante l’argomento sia stato affrontato da entrambi, qualcosa si è incrinato tra Elisabetta e Pierpaolo, specie dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. In queste ore, i fan del reality show hanno anche messo gli occhi sull’ex Velino e il possibile interesse nei confronti di Giulia Salemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gregorelli Nation 💘 (@gregorelli_)

Potrebbe interessarti anche