logo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: sta nascendo una intesa “speciale” al GF Vip? Nasce l’hashtag di “coppia” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-22

I miei amici di Twitter (ma solo quelli che capiscono che qui si scrive di gossip e non di cosmologia quantistica) ne sanno una più di Fata Piumetta. Per questo motivo, hanno notato “movimenti” sospetti tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, attuali concorrenti del Grande Fratello Vip. GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: sta …

article-post

I miei amici di Twitter (ma solo quelli che capiscono che qui si scrive di gossip e non di cosmologia quantistica) ne sanno una più di Fata Piumetta. Per questo motivo, hanno notato “movimenti” sospetti tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, attuali concorrenti del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: sta nascendo una intesa nella Casa?

Cosa succede tra la persiana power e l’ex Velino di Striscia la Notizia? Gli internauti hanno notato una certa complicità tra Giulia e Pierpaolo. Anche Elisabetta Gregoraci si è accorta di questa particolare intesa, rendendo noto il suo pensiero all’amico speciale.

Su Twitter impazza l’hashtag dedicato ad entrambi i concorrenti del GF Vip e, leggendo i miei amichetti, noto anch’io una certa affinità. C’è da affermare che Giulia e Pier si conoscevano anche fuori e la Salemi è anche molto amica di Ariadna Romero, ex compagna di Pretelli e madre di suo figlio.

Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche