GF Vip, Patrizia De Blanck non si lava? Zorzi e Ruta: “Camera zozza, c’è cattivo odore…” (VIDEO)

06/11/2020 di Valentina Gambino

GF Vip, Patrizia De Black non si lava?

Patrizia De Blanck avrebbe qualche problema con la sua igiene personale, parola di Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta. Entrambi i coinquilini hanno anche parlato, in queste ore, del disordine che c’è dentro la sua stanza. Al suo interno ci sarebbero resti di cibo e cattivo odore: “Io mi sono avvicinato e c’è un odore… è zozza proprio”, ha affermato il rampollo e anche la mamma di Guenda ha confermato.

GF Vip, Patrizia De Blanck non si lava? Zorzi e Ruta lo confermano

“Ho una notizia shock su Patrizia De Blanck. La Contessa non si lava”, con queste parole Andrea Ripa di Meana, ospite nello studio di Domenica Live, ha parlato dell’amica De Blanck rivelando un presunto aspetto personale: “Un giorno la butteranno nella lavatrice nella casa del Grande Fratello Vip. Si lava poco. In giro si dice così”.

In studio era presente anche Serena Grandi che ha confermato: “Tutta Roma lo dice. Non è molto incline a una doccia o a un lavaggio dei capelli. Lei ha un grande cuore ed è generosissima”. “Non ha un problema con il distanziamento sociale”, ha ironizzato Andrea Ripa di Meana.

Questo aspetto, a quanto pare, è venuto fuori pure al Grande Fratello Vip.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI