logo

“Patrizia De Blanck non si lava”, il colpo basso a Domenica Live: ecco cosa è successo (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-20

Durante il salotto pomeridiano di Domenica Live, gli opinionisti presenti in studio, da Barbara d’Urso, hanno sferrato un brutto colpo basso a Patrizia De Blanck, attuale concorrente della Casa del Grande Fratello Vip. Colpo basso a Domenica Live: “Patrizia De Blanck non si lava” Sia il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana che Serena …

article-post

Durante il salotto pomeridiano di Domenica Live, gli opinionisti presenti in studio, da Barbara d’Urso, hanno sferrato un brutto colpo basso a Patrizia De Blanck, attuale concorrente della Casa del Grande Fratello Vip.

Colpo basso a Domenica Live: “Patrizia De Blanck non si lava”

Sia il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana che Serena Grandi, hanno affermato in onda: “Patrizia De Blanck non si lava”. Secondo Andrea, in alcuni ambienti di Roma questa sarebbe una voce che gira da tempo, un pettegolezzo confermato anche dall’attrice che ha subito aggiunto: “Questa cosa l’ho sentita anche io”.

“Ma che notizia shock è questa, la contessa non si lava? Cosa dite?”, ha incalzato subito la conduttrice Barbara d’Urso. “Purtroppo lo dice tutta Roma e io ci ho fatto un reality tre mesi – ha risposto Serena Grandi che ha aggiunto – diciamo che non è particolarmente incline alla doccia e al lavaggio dei capelli tutti i giorni”.

Di fronte queste rivelazioni di cattivo gusto, Karina Cascella ha evidenziato: “Non si lava? Vorrei capire che tipo di rapporto avete perché se fossi un mio amico io mi arrabbierei moltissimo se tu dicessi questa cosa di me”. Dopo avere sferrato questo colpo basso, hanno affermato di adorarla. Bene, pensa che invece le volevano male…

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche