logo

Influencer contro Tommaso Zorzi: “Preso in giro in TV perché gay”, l’assurdo controsenso (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-20

Gianmaria Sainato dopo il tweet al veleno contro Tommaso Zorzi dello scorso lunedì sera, ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, ha svelato il motivo del suo rancore, raccontando un episodio particolare accaduto durante Riccanza. Parla Gianmaria Sainato: “Tommaso Zorzi mi ha preso in giro per il mio orientamento sessuale” Quel tweet l’ho scritto perché …

article-post

Gianmaria Sainato dopo il tweet al veleno contro Tommaso Zorzi dello scorso lunedì sera, ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, ha svelato il motivo del suo rancore, raccontando un episodio particolare accaduto durante Riccanza.

Parla Gianmaria Sainato: “Tommaso Zorzi mi ha preso in giro per il mio orientamento sessuale”

Quel tweet l’ho scritto perché stavo guardando il Grande Fratello Vip, io ho fatto un programma con Tommaso Zorzi. Lui con me si è comportato male. Io ho fatto Riccanza con lui e pensavo fossimo diventati amici. Poi quando lo show è andato in onda, perché non era in diretta, ho visto i suoi confessionali ed ha detto cose terribili.

Un giorno alla Spa ci siamo raccontati. Io avevo una frequentazione con una ragazza all’epoca e non ero dichiarato perché ero in una fase di accettazione. Stavo avendo una storia con una donna all’interno del programma, era un periodo delicato. Io glielo raccontato e lui mi prendeva in giro nel confessionale, dicendo: ‘Gianmaria è etero? Ahahahahe rideva.

Io ero a casa con la mia famiglia quando l’ho visto, è calato il gelo. Ho ricevuto un pugno allo stomaco. Non mi dichiaravo per paura del giudizio degli altri. Poi mi sono dichiarato pubblicamente due anni fa. I miei genitori comunque l’avevano capito. Quella risata cattiva mi ha fatto soffrire. Poi sul web si sono scatenati. Lui è una persona falsa. Tommaso Zorzi usa i social in maniera non positiva.

Io non parlo mai male di nessuno. Barbara io ti seguo sempre, non sono andato mai da nessuno e sono venuto qua per vedere te e lanciare un messaggio. Tommaso deve smetterla di prendere in giro altra gente per fare ridere il suo pubblico perché le persone possono soffrire. Visto che lui è gay come me, vorrei che capisse quanto male mi ha fatto questa cosa e mi chiedesse scusa.

Anche Karina Cascella è rimasta con un palmo di naso, commentando:

Tommaso è un ragazzo molto intelligente ma questo è uno sfondone.

E la conduttrice ha concluso:

Tommaso a me sta molto simpatico ma questa cosa… sono 13 anni che cerco di sensibilizzare le persone per accettare l’omosessualità dei propri figli. Questa cosa non è piaciuta nemmeno a me.

Potrebbe interessarti anche