logo

GF Vip, Patrizia De Blanck richiamata per la “N-Word” ad Enock: lei vuota il sacco e arriva la censura (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-30

Patrizia De Blanck continua ad incendiare gli animi del pubblico fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Ad un passo dalla nuova puntata di stasera, la Contessa sarebbe stata ripresa in confessionale per una faccenda che riguarda Enock Barwuah. GF Vip, Patrizia De Blanck richiamata per la “N-Word”: lei vuota il sacco e arriva la …

article-post

Patrizia De Blanck continua ad incendiare gli animi del pubblico fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Ad un passo dalla nuova puntata di stasera, la Contessa sarebbe stata ripresa in confessionale per una faccenda che riguarda Enock Barwuah.

GF Vip, Patrizia De Blanck richiamata per la “N-Word”: lei vuota il sacco e arriva la censura

La Contessa, come hanno fatto notare gli amici di Twitter, da alcune settimane chiama Enock “Enorg”, perchè – dice – di non ricordare il nome esatto (per fortuna che il ragazzo è nelle sue grazie…). Peccato che il nomignolo scelto sia l’anagramma della “N-Word”.

Gli autori del Grande Fratello Vip, “veloci” come un bradipo, si sono accorti dopo un paio di mesi che l’anagramma di “Enorg” è la N-Word e, proprio per questo motivo, tempestivi come non mai, l’avrebbero richiamata all’ordine.

Dopo le delucidazioni degli autori, Patrizia De Blanck ha spiegato la questione in giardino, parlandone con Pierpaolo Pretelli. Il pubblico social si è lamentato delle indicazioni del Confessionale che avrebbe suggerito alla Contessa come comportarsi in Casa.

Ragazzi, questo si chiama buonsenso! Anzi, per quello che mi riguarda sarebbero dovuti intervenire pure prima.

Potrebbe interessarti anche