logo

GF Vip, Patrizia De Blanck sparla Tommaso Zorzi e lui la “sgama” e poi l’asfalta (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-29

Nuova discussione nella Casa del Grande Fratello Vip. Patrizia De Blanck continua a sparlare Tommaso Zorzi ma, questa volta, l’influencer l’ha sbugiardata avendo sentito tutto mentre si trovava in lavanderia per fare il bucato. GF Vip, Patrizia De Blanck sparla Tommaso Zorzi e lui la “sgama” Mi stava sulle palle fin dall’inizio da quando aveva …

article-post

Nuova discussione nella Casa del Grande Fratello Vip. Patrizia De Blanck continua a sparlare Tommaso Zorzi ma, questa volta, l’influencer l’ha sbugiardata avendo sentito tutto mentre si trovava in lavanderia per fare il bucato.

GF Vip, Patrizia De Blanck sparla Tommaso Zorzi e lui la “sgama”

Mi stava sulle palle fin dall’inizio da quando aveva parlato di me sul giornale… dove mi hai conosciuto? Ma che dici? Tra venti persone sceglie me? Non mi sta bene per niente… (fonte: blogtivvu.com) già l’ho perdonato, non lo perdono più. Manco un saluto adesso, così s’impara.

Queste le parole di Patrizia De Blanck confidandosi con Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci rimasti in religioso silenzio. Tommaso Zorzi, quindi, ha fatto capolino facendo sentire le sue ragioni in maniera educata e civile:

Comunque dalla lavanderia si sente tutto, te lo dico… Dato che hai le cose da nascondere… non parli alle spalle? Allora perché l’altra volta dicevi ad Enock nell’orecchio che sono uno stronz*? (fonte: blogtivvu.com) Non mi dire che parli in faccia. Ah, io sono uno stronz*? Tu l’altra volta mi sei venuta vicino e mi hai detto ‘Sparati’. Era una cosa divertente? Abbiamo due modi diversi… Non posso stare di là a fare il bucato e sentirti parlare di me… Ah, ‘Sparati’ è una battuta? (fonte: blogtivvu.com) Abbiamo due modi diversi di dire le battute. Nella vita normale non mi diresti ‘Sparati?’, e che ne so, chi ti conosce…

Il popolo del web, nel frattempo, sta richiedendo da ore la squalifica della Contessa con un video “collage” che contiene tutti gli scivoloni da quando è entrata nella Casa.

Potrebbe interessarti anche