logo

GF Vip, Patrizia De Blanck: confessione hot su Amedeo Goria e Antonella Elia svela il suo soprannome (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-31

Ieri sera è andata in onda la 14esima puntata del Grande Fratello Vip con l’eliminazione di Guenda, una delle concorrenti preferite dal pubblico. Proprio la pianista ha avuto modo di parlare nuovamente con papà Amedeo Goria, portandosi a casa un siparietto trash degno di nota. GF Vip, Patrizia De Blanck: “Amedeo Goria a letto è bravissimo” …

article-post

Ieri sera è andata in onda la 14esima puntata del Grande Fratello Vip con l’eliminazione di Guenda, una delle concorrenti preferite dal pubblico. Proprio la pianista ha avuto modo di parlare nuovamente con papà Amedeo Goria, portandosi a casa un siparietto trash degno di nota.

GF Vip, Patrizia De Blanck: “Amedeo Goria a letto è bravissimo”

La Contessa Patrizia De Blanck, durante il confronto padre-figlia, ha confidato di avere rifiutato in passato le avances di Amedeo Goria, svelando poi un retroscena particolarmente bollente: “Una mia amica mi ha detto che avevo fatto male a dire no. Mi ha detto che a letto sei bravissimo, e hai un sacco di fantasie”.

Antonella Elia che ci ha messo il caricone svelando come chiamano il giornalista: “Ho saputo che il soprannome di Amedeo Goria è l’idrante”. Guenda e Maria Teresa Ruta sono apparse visibilmente imbarazzate e anche Goria ha cercato di tagliare corto con classe cambiando ironicamente argomento.

Il rapporto tra Guenda Goria e il padre

Non mi sento una figlia faticosa. Vorrei che provasse cosa vuol dire avere un figlio faticoso. Sono comprensiva, ma mio papà ha la capacità di toccare dei punti che mi danno fastidio. Per esempio il suo rapporto con le donne. Io faccio finta di accoglierlo con affetto ma mi destabilizza. Da un punto di vista sta cercando di recuperare il rapporto con dolcezza, ma più passa il tempo e c’è qualcosa in me che l’allontana. Io non ho quella protezione, quell’abbraccio da lui che hanno altri padri con i figli, posso avere provocazioni, degli stimoli intellettuali.

Potrebbe interessarti anche