logo

GF Vip, il padre di Guenda Goria è superdotato? La bomba di Lory Del Santo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-28

Amedeo superdotato? Mentre la figlia Guenda Goria e l’ex moglie Maria Teresa Ruta si trovano nella Casa del Grande Fratello Vip, nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso, Lory Del Santo ha sganciato una bomba niente male sul celebre giornalista sportivo. GF Vip, il padre di Guenda Goria è superdotato? La bomba di Lory Del Santo …

article-post

Amedeo superdotato? Mentre la figlia Guenda Goria e l’ex moglie Maria Teresa Ruta si trovano nella Casa del Grande Fratello Vip, nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso, Lory Del Santo ha sganciato una bomba niente male sul celebre giornalista sportivo.

GF Vip, il padre di Guenda Goria è superdotato? La bomba di Lory Del Santo

Amedeo Goria ci ha provato con me due volte, una a Roma e una a Milano. Ma ha dei metodi di corteggiamento avanzati… Mi ha detto di avere delle doti nascoste molto evidenti. Io non l’ho potuto verificare. Se durante il suo corteggiamento stava ancora con Maria Teresa Ruta? Non gliel’ho chiesto. Non credo, non lo so…

Io sono rimasta a “doti nascoste molto evidenti”.

Amedeo Goria parla della figlia

Io ho rilasciato due interviste, una lettera a un notissimo settimanale in cui scrivevo con grande sentimento a Guenda, soprattutto le miei mancanze quando era più giovane. Ho cercato sempre di recuperare il rapporto con lei e credo di esserci sempre riuscito.

Poi ho rilasciato un’altra intervista in cui per non elogiare solo e sempre Guenda facendo di lei una sorta di Santa Maria Goretti che non è, allora ho provato a tirar fuori le spigolosità del suo carattere… Ho parlato dei due poli del suo carattere, perché da un lato ha una dolcezza sconfinata, dall’altro come dimostrato ieri parlando con Enock, ha aspetti di grande forza e tenace, a volte di durezza. Noi ci confrontiamo, a volte litighiamo e lei mi attacca, ma assolutamente non è bipolare! Ha delle spigolature… Lei assolutamente sta benissimo, a volte è dolcissima, a volte si arrabbia.

Potrebbe interessarti anche