logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci non sa che Flavio Briatore e Stefano Coletti si sono “incontrati”: il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-28

Stefano Coletti è il famoso “Rio” al quale Elisabetta Gregoraci dedica i famosi “colpetti” nella Casa del Grande Fratello Vip? Il pilota potrebbe essere il destinatario dei pensieri dell’ex moglie di Flavio Briatore ma, probabilmente non lo sapremo adesso. Le chicche di gossip di Chi però, hanno lanciato il nuovo pettegolezzo. GF Vip, Elisabetta Gregoraci …

article-post

Stefano Coletti è il famoso “Rio” al quale Elisabetta Gregoraci dedica i famosi “colpetti” nella Casa del Grande Fratello Vip? Il pilota potrebbe essere il destinatario dei pensieri dell’ex moglie di Flavio Briatore ma, probabilmente non lo sapremo adesso. Le chicche di gossip di Chi però, hanno lanciato il nuovo pettegolezzo.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci in Casa: Briatore e Stefano Coletti si “incontrano”

Incroci “pericolosi” nel Principato alla “Pasticceria Cova Montecarlo”. Quando lo scorso weekend è entrato Flavio Briatore per fare colazione e si è ritrovato accanto Stefano Coletti, spasimante di Elisabetta Gregoraci, insieme con la madre ed il papà. Il giovane ha abbassato lo sguardo mentre Briatore si gustava serenamente il suo breakfast con un amico.

Chi è Stefano Coletti?

Stefano Coletti è un pilota automobilistico classe 1989. Lo sportivo è cresciuto nel Principato di Monaco e basta fare un giro su Instagram per notare commenti e “Mi piace” con la ex di Briatore. “Sei l’epicentro del mio terremoto”, “Roma capitale del mio cuore”, “Roma mi manchi”: questi i tre messaggi misteriosi che sono arrivati ad Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip.

I tre messaggi sono stati firmati da un certo Rio che dovrebbe essere proprio Stefano Coletti.

Coletti, Briatore o… Pierpaolo Pretelli? Nella Casa proprio quest’ultimo si sta facendo pian piano spazio nel cuore della Gregoraci.

Potrebbe interessarti anche