logo

GF Vip, Paolo piange: “Clizia? Mi manca da impazzire”, paura anche per il Coronavirus

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-13

Paolo Ciavarro sente tremendamente la mancanza di Clizia Incorvaia. Gli abitanti della Casa del Grande Fratello Vip, hanno deciso di restare in gioco durante l’emergenza Coronavirus, anche per intrattenere il pubblico in qualche modo. Il giovane conduttore però, proprio nelle ultime ore, ha mostrato una certa stanchezza emotiva. Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro piange: “Clizia? …

article-post

Paolo Ciavarro sente tremendamente la mancanza di Clizia Incorvaia. Gli abitanti della Casa del Grande Fratello Vip, hanno deciso di restare in gioco durante l’emergenza Coronavirus, anche per intrattenere il pubblico in qualche modo. Il giovane conduttore però, proprio nelle ultime ore, ha mostrato una certa stanchezza emotiva.

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro piange: “Clizia? Mi manca da impazzire”

Ecco perché, nel corso del daytime del Grande Fratello Vip, abbiamo assistito ad una romantica crisi emozionale, ricordando Clizia Incorvaia:

Io voglio viverla. Mi manca da impazzire. La realtà è questa. E’ inutile che cerco di nascondermi, ed alzare un muro per mantenere le mie emozioni private. Io e lei abbiamo vinto. Io non stavo così da tanto tempo. E’ la cosa più bella che c’è al mondo.

Paolo Ciavarro, in queste ultime ore è particolarmente agitato anche per l’emergenza Coronavirus. Confidandosi con Zequila, si è lasciato andare ad alcune riflessioni:

La situazione è davvero grave. Oggi è stato il compleanno di mio fratello e sicuramente non è stato a cena con mia madre. Lei abita fuori Roma, ed è così per tutte le famiglie. Siccome avevo chiesto alla produzione di contattare mia madre per farle andare a comprare nuovi vestiti. In queste ore sono andato in confessionale per chiedere che non faccia cavolate e stia a casa.

Potrebbe interessarti anche