logo

Grande Fratello Vip, preghiera per vittime Coronavirus ed eroi della sanità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-13

L’emergenza Coronavirus sta colpendo, anche se in modo diverso rispetto al resto del Paese, anche la casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti del reality in onda su Canale 5 hanno voluto raccogliersi in preghiera per le vittime della pandemia, dopo un suggerimento di Fabio Testi. Grande Fratello Vip, preghiera in Casa per gli eroi …

article-post

L’emergenza Coronavirus sta colpendo, anche se in modo diverso rispetto al resto del Paese, anche la casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti del reality in onda su Canale 5 hanno voluto raccogliersi in preghiera per le vittime della pandemia, dopo un suggerimento di Fabio Testi.

Grande Fratello Vip, preghiera in Casa per gli eroi della sanità italiana
Grande Fratello Vip, preghiera in Casa per gli eroi della sanità italiana

Grande Fratello Vip, preghiera in Casa per gli eroi della sanità italiana

Non solo, hanno voluto rivolgere un pensiero e un lungo applauso dedicato a tutti i medici e al personale sanitario in prima linea in questa battaglia.

“A tutte quelle persone che lavorano in ospedale e sono dei piccoli grandi eroi”, le parole di Adriana Volpe, la cui mamma, tra l’altro, era infermiera di rianimazione.

“A loro va il nostro abbraccio e il nostro ringraziamento”, aggiunge Fabio Testi rivolgendo poi un pensiero anche a tutti i “volontari che alleviano le sofferenze” e a tutti coloro che stanno affrontando momenti di difficoltà. La Casa del Grande Fratello Vip quindi, per un attimo ha messo da parte le polemiche per una preghiera collettiva durante questa emergenza Coronavirus che sta mettendo la nostra Italia in ginocchio.

Potrebbe interessarti anche