logo

GF Vip, Myriam Catania scrive una lettera per i “vipponi” ma dimentica Morra (che ci rimane male)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-12

Myriam Catania ad un passo dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera su Canale 5, scrive una lettera per gli altri concorrenti della Casa ma si dimentica di Massimiliano Morra (che ci rimane malissimo). GF Vip, Myriam Catania scrive una lettera per i “vipponi” ma dimentica Morra Un lungo viaggio, …

article-post

Myriam Catania ad un passo dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera su Canale 5, scrive una lettera per gli altri concorrenti della Casa ma si dimentica di Massimiliano Morra (che ci rimane malissimo).

GF Vip, Myriam Catania scrive una lettera per i “vipponi” ma dimentica Morra

Un lungo viaggio, che atterraggio, potente, dentro questa casa. A tratti accogliente e a tratti sconvolgente. Creature della Terra, incredibili, io vi ringrazio, lo ammetto, a volte sono stata uno strazio ma vi ho molto amato, anche odiato!

Inizia così la lettera che Myriam Catania dedica ai compagni di viaggio, poi li menziona uno per uno:

Guenda: splendida dolce, sorridente, ti porterò sempre nel mio cuore, lo sai che sei un amore. Tommaso: Il mio creativo, intelligente, che mi fa morire dalle risate, appena esci ne faremo di serate. Francesco sei stato veramente una scoperta, credo di aver trovato un amico perfetto, io non ti lascio te lo prometto.

Stefania: La mia queen sei tu, le tue sfuriate, il tuo sorriso e poi con la tua camminata me porti in paradiso. Andrea, il mio angioletto, bello come il sole. Giuro che se non fossimo già impegnati saresti il mio amore. Pierpaolo: un gentiluomo, morbido, dolce, forte come una roccia, ma il mio momento preferito? È quanno te fai la doccia! Maria Teresa: pazza, dolce, a volte spietata, sono davvero grata di averti incontrata.

Enock: cerca di non arrabbiarti più, quando ridi sei un sogno, di incazzarti non c’è più bisogno. Contessa ti amo. Sei un genio, sei la mia leonessa! Elisabetta: sei bella, che bella che sei. Mi hai insegnato tanto e mi sei stata sempre vicina quando ho pianto.

Dayane sei la mia tigre della foresta, senza di te credimi non ci sarebbe mai stata per me una festa. Adua: dolce, fragile, calda come la Sicilia, ti ho prima allontanata però poi io, ti giuro, ti ho accolta e abbracciata. Matilde sei un po’ un segreto per me, ma so già che saremo grandi amiche, ma sarai tu a dirmi il perché. Sono molto grata a uno più di tutti perché quello che mi ha donato è davvero unico, incredibile, tostissimo, terribile ma anche bello, GRAZIE GRANDE FRATELLO!

Al termine della missiva, la nostra Myriam ha notato di avere dimenticato Morra e così, ha cercato di correre ai ripari:

Massimiliano sembra sia nell’ombra e si nasconda, invece lui c’è sempre perché lui vive il presente.

L’attore, dopo esserci rimasto male, ha accolto di buon grado le parole dolci della sua compagna d’avventura.

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche