logo

GF Vip, Myriam Catania: proposta di matrimonio fuori dalla Casa col megafono, ecco la sua reazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-06

Myriam Catania ha ricevuto una inaspettata proposta di matrimonio dal compagno. La doppiatrice nella Casa del Grande Fratello Vip, fuori in giardino si è trovata alle prese con Quentin Kammerman e la sua dichiarazione d’amore con un megafono dietro le mura della Casa. GF Vip, Myriam Catania e la proposta di matrimonio: il compagno col …

article-post

Myriam Catania ha ricevuto una inaspettata proposta di matrimonio dal compagno. La doppiatrice nella Casa del Grande Fratello Vip, fuori in giardino si è trovata alle prese con Quentin Kammerman e la sua dichiarazione d’amore con un megafono dietro le mura della Casa.

GF Vip, Myriam Catania e la proposta di matrimonio: il compagno col megafono

Il suo fidanzato le ha fatto la proposta di matrimonio fuori dalle mura della Casa. – scrivono le colleghe di Isa&Chia – Col megafono, l’uomo ha tentato di dichiarare il suo amore a Myriam, ma il Gf ha deciso di censurare questa scena, non riprendendola direttamente. Infatti, era possibile ascoltare solo le urla della Catania che rispondeva emozionata un sicuro “Sì”.

Guenda Goria, in giardino con Myriam Catania, ha affermato: “Che bello vedere la tua famiglia che ti sostiene con questa passione, prima tua sorella qui fuori, poi il tuo compagno”.

Ed intanto, gli amici di Twitter, hanno documentato tutto:

Tiratemi fuori immediatamente il video del compagno di Myriam che le fa la proposta col megafono! ho voglia di vero amore dopo tutte queste cagatelle lovestory fake di sti pizzettari in casa.

Potrebbe interessarti anche