logo

GF Vip, Myriam Catania cita Alberto Tarallo: Adua Del Vesco e Morra impietriti – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-06

Myriam Catania nel giardino del Grande Fratello Vip con Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, ha parlato con loro delle fiction girate su Canale 5. La doppiatrice non si ricordava il nome di Alberto Tarallo e, quando l’ha pronunciato, la reazione degli altri due è stata di gelo assoluto. GF Vip, Myriam Catania cita Tarallo: …

article-post

Myriam Catania nel giardino del Grande Fratello Vip con Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, ha parlato con loro delle fiction girate su Canale 5. La doppiatrice non si ricordava il nome di Alberto Tarallo e, quando l’ha pronunciato, la reazione degli altri due è stata di gelo assoluto.

GF Vip, Myriam Catania cita Tarallo: Adua Del Vesco e Morra si “freezano”

Il Peccato e la Vergogna avete fatto insieme? Come si chiama lui che fa queste fiction… non il produttore, è più lui… Tarallo. Io non l’ho mai conosciuto.

Massimiliano Morra ha cercato di cambiare discorso cantando una canzone. Dopo pochissimo hanno ripreso l’argomento parlando nuovamente delle fiction girate insieme. Adua Del Vesco ha parlato dei ruoli che hanno dovuto interpretare, citando Furore 2 dove lei era una napoletana e lui un siciliano:

Lì ero una napoletana, lui mi ha aiutato tantissimo. Poi abbiamo preso un coach.

L’argomento si è spostato su provini, casting e scene da interpretare. Il gelo nel citare il nome di Tarallo però, l’hanno percepito tutti quanti, Myriam Catania compresa che non ha insistito oltre.

Per il croccantissimo popolo di Twitter, Adua e Morra sarebbero stati diffidati da Tarallo. Altri sostengono anche che Myriam, essendo dentro il mondo del cinema e la tv, sappia tutto ma non abbia alcun timore a parlarne.

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche