logo

GF Vip, Morra sta male e Tommy Zorzi ironizza: il web lo accusa di insensibilità (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-02

Massimiliano Morra ha avuto un momento di sconforto nella Casa del Grande Fratello Vip e la reazione di Tommaso Zorzi è stata “condannata” dagli amici di Twitter: cosa, di preciso, non hanno apprezzato gli attenti internauti? GF Vip, Morra sta male e Tommy Zorzi ironizza: il web lo accusa di insensibilità Tommaso Zorzi non è …

article-post

Massimiliano Morra ha avuto un momento di sconforto nella Casa del Grande Fratello Vip e la reazione di Tommaso Zorzi è stata “condannata” dagli amici di Twitter: cosa, di preciso, non hanno apprezzato gli attenti internauti?

GF Vip, Morra sta male e Tommy Zorzi ironizza: il web lo accusa di insensibilità

Tommaso Zorzi non è stato apprezzato dalla rete proprio per le parole utilizzare in merito al particolare momento di sconforto con protagonista Morra. “Non sta bene. Non fisicamente, era giù moralmente”, ha confidato Andrea Zelletta.

Successivamente sono arrivate alcune battute di Tommy: “Uomo dinamica 2020. Non è che di solito fa la gara di barzellette o il carnevale di Rio, una pernacchia con l’ascella…”, ha esclamato Zorzi facendo riferimento alla sua presenza particolarmente in ombra dentro la Casa.

“Ma una buona parola su qualcuno ce l’hai ogni tanto?”, ha commentato Elisabetta Gregoraci. Le parole di Zorzi non sono piaciute nemmeno agli amici di Twitter che lo hanno accusato di “insensibilità”.

Vabbè ragazzi, ditelo che non si può dire più niente… Eddai!

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche