logo

GF Vip, Tommaso Zorzi completamente nudo: la reazione dei “vipponi” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-01

Una notte particolarmente croccante quella di ieri nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo i baci saffici di Dayane Mello e Adua Del Vesco, anche Tommaso Zorzi ha fatto esplodere il web, mostrandosi (accidentalmente) come mamma l’ha fatto dopo essere uscito dalla piscina. GF Vip, Tommaso Zorzi completamente nudo: la reazione dei “vipponi” Dopo alcuni …

article-post

Una notte particolarmente croccante quella di ieri nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo i baci saffici di Dayane Mello e Adua Del Vesco, anche Tommaso Zorzi ha fatto esplodere il web, mostrandosi (accidentalmente) come mamma l’ha fatto dopo essere uscito dalla piscina.

GF Vip, Tommaso Zorzi completamente nudo: la reazione dei “vipponi”

Dopo alcuni balli di gruppo, Tommaso Zorzi si è buttato in piscina e, una volta uscito, ha mostrato le sue “grazie” a favore di camera. L’urlo divertito di Rosalinda/Adua è la dimostrazione che qualcosa deve essere sfuggito di mano (per non scrivere altro).

La regia del Grande Fratello Vip ha immediatamente cambiato l’inquadratura ma ciò che doveva essere visto è stato comunque mostrato al pubblico ed anche ai compagni di gioco.

Dopo avere raggiunto la stanza blu con il solo asciugamano, Stefania Orlando ha fatto notare a Zorzi l’accaduto:

Guarda che ti si vede il c**o”. Praticamente sei nudo. Capisci? Nudo davanti a me. Per favore! Non posso vedere un uomo nudo, mi metti a disagio.

King Zorzi ha proseguito il suo spettacolo di Halloween mostrandosi nudo agli altri compagni di gioco. Enock, preoccupato dell’occhio indiscreto delle telecamere, ha cercato di censurare l’accaduto.

Potrebbe interessarti anche