logo

GF Vip, Morra “ritrova” Dayane ma un video lo “sconfessa”: ecco cosa pensava di lei fino a pochi giorni fa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-10

Dopo la puntata in diretta, nella Casa del Grande Fratello VIP è tempo di scontri. Tommaso Zorzi ha affrontato Massimiliano Morra a muso duro, reo di non prendere mai posizione. Dopo l’acceso battibecco, l’attore si è confidato con Dayane Mello e Adua Del Vesco, per confidarsi su quanto accaduto nel corso del nuovo appuntamento. GF …

article-post

Dopo la puntata in diretta, nella Casa del Grande Fratello VIP è tempo di scontri. Tommaso Zorzi ha affrontato Massimiliano Morra a muso duro, reo di non prendere mai posizione. Dopo l’acceso battibecco, l’attore si è confidato con Dayane Mello e Adua Del Vesco, per confidarsi su quanto accaduto nel corso del nuovo appuntamento.

GF Vip, Morra dopo la lite con Zorzi: “ritrova” Adua e Dayane

Morra, particolarmente scosso dalle accuse ricevute e, con gli occhi arrossati dal pianto, afferma: “Tommaso mi accusa di non prendere posizione. Io voglio solo che tu e Rosalinda stiate bene” mentre la brasiliana, mostrandosi molto comprensiva, cerca di rassicurarlo: “Mi fa piacere sentirti dire che sei felice della mia amicizia con Adua, non farti condizionare dagli altri, io ti voglio bene”.

Adua lo abbraccia insieme a Dayane: “Amici come prima, non è successo niente. Non ti voglio vedere piangere, stai a testa alta”, afferma la Del Vesco mentre la Mello aggiunge: “Mettiti l’anima in pace che loro stanno cercando di far vedere che hai sbagliato” alludendo ad una possibile strategia di alcuni vipponi per farli allontanare.

Morra è rimasto particolarmente scosso dalla discussione con Zorzi: “Però così è brutto, sono stanco” mentre Dayane senza titubare replica: “Lo so, ma io sono qua per dirti che non me la sono presa con te, ti credo” invitando l’attore a non prendersela per le accuse appena ricevute.

Sembra proprio che Massimiliano sia rimasto particolarmente scottato dalle parole di Tommaso e dalle continue accuse di non essere capace di prendere una posizione. C’è da dire che Morra, in alcune occasioni, non si è tirato indietro nel parlare male di Dayane (anche se, nel secondo video, riferisce i suoi dubbi proprio alla diretta interessata): qual è la verità?

Potrebbe interessarti anche