logo

Tommaso Zorzi, confronto di fuoco con Massimiliano Morra: “Non prendi mai posizione!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-10

Scontro acceso nella notte tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra. L’influencer ha dimostrato ancora una volta di non tollerare la mancata presa di posizione in determinate occasioni, accusando di questo l’attore. L’argomento riguarda il punto di vista di Morra rispetto al rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda/Adua Del Vesco sul quale invece Tommaso si è …

article-post

Scontro acceso nella notte tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra. L’influencer ha dimostrato ancora una volta di non tollerare la mancata presa di posizione in determinate occasioni, accusando di questo l’attore. L’argomento riguarda il punto di vista di Morra rispetto al rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda/Adua Del Vesco sul quale invece Tommaso si è esposto in maniera molto chiara.

Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra: scontro nella notte

Cosa c’è di vero nel rapporto tra Dayane e Adua? C’è solo una amicizia speciale o qualcosa di più? E soprattutto, la brasiliana sta fingendo per pura strategia? Domande, queste, alle quali Tommaso Zorzi ha cercato di rispondere mettendo in guardia la giovane attrice e temendo che la Mello potesse aver scritto un canovaccio proprio a scapito dell’amica.

Nei giorni scorsi Massimiliano Morra aveva sposato la tesi di Zorzi mettendo anche lui in guardia l’amica Rosalinda: “È come se stesse cercando di strumentalizzare il tutto prima con Stefano, poi con te”, aveva detto come dimostra il video sotto:

Ieri sera però nel corso della puntata tutto si è stravolto: Morra ha preso le difese della Mello. Un atteggiamento che non è passato indifferente a Tommaso che dopo la serata si è confrontato senza peli sulla lingua con Massimiliano tuonando: “Non puoi non tenere una posizione!”.

A quel punto l’attore ha tentato una replica ma senza prendere posizione sulla questione e concludendo:

Vabbè, non fa niente, sono in nomination qual è il problema! […] Io ho fatto quello che volevo fare, punto.

Potrebbe interessarti anche