logo

GF Vip, Morra “non perdona” Zorzi e svela l’interesse per Guenda: “Se non fossi fidanzato…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-21

Massimiliano Morra ospite di Casa Chi, oltre a raccontare la sua forte delusione nei confronti di Adua Del Vesco, ha avuto modo di parlare anche di altre dinamiche accadute nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo la recente eliminazione di lunedì sera. GF Vip, Morra parla del suo “interesse” per Guenda e le prese in …

article-post

Massimiliano Morra ospite di Casa Chi, oltre a raccontare la sua forte delusione nei confronti di Adua Del Vesco, ha avuto modo di parlare anche di altre dinamiche accadute nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo la recente eliminazione di lunedì sera.

GF Vip, Morra parla del suo “interesse” per Guenda e le prese in giro di Tommaso Zorzi

Guenda Goria? Se non fossi stato fidanzato e se non avessi una donna che amo da oltre due anni, probabilmente per i miei gusti è la persona più interessante nella Casa sia dal punto di vista estetico che mentale. Sotto certi punti di vista mi somigliava. (fonte:blogtivvu.com) Tendevamo entrambi ad isolarci, dal punto di vista caratteriale mi interessava tantissimo, però ci può stare solamente una bellissima amicizia. Lei è una persona molto vera e sono contenta di averla ritrovata anche all’esterno della Casa del Grande Fratello Vip.

Morra chiarisce il suo punto di vista pure su Tommaso Zorzi:

Tommaso è un ragazzo intelligente e ha una grandissima dialettica. Non mi è piaciuto come si è comportato nei miei confronti è vero che siamo in un gioco e c’è l’ironia, è vero e sono il primo a mettersi in discussione però non mi è piaciuto il teatrino davanti al resto della Casa ma alle mie spalle. (fonte:blogtivvu.com) Abbiamo scherzato a volte tutti insieme con le imitazioni di ognuno di noi e io sono stato il primo a ridere però eravamo tutti presenti. Farlo alle spalle non è stato carino dei miei confronti e mi è dispiaciuto perché Tommaso lo reputo uno dei possibili finalisti e non me lo aspettavo da lui, ci sono rimasto male.

Potrebbe interessarti anche