logo

GF Vip, Morra deluso da Adua Del Vesco: “Ho visto dei video dove parlava male di me…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-21

Massimiliano Morra ospite di “Casa Chi” è stato intervistato da Valerio Palmieri ed ha svelato la sua strategia di gioco al Grande Fratello Vip: rispetto e genuinità senza entrare di petto nelle dinamiche della Casa (per evitare litigi e facendo da paciere quando ciò accadeva). GF Vip, Morra deluso da Adua Del Vesco: “Ho messo …

article-post

Massimiliano Morra ospite di “Casa Chi” è stato intervistato da Valerio Palmieri ed ha svelato la sua strategia di gioco al Grande Fratello Vip: rispetto e genuinità senza entrare di petto nelle dinamiche della Casa (per evitare litigi e facendo da paciere quando ciò accadeva).

GF Vip, Morra deluso da Adua Del Vesco: “Ho messo in dubbio la sua sincerità…”

L’attore risponde subito ad una domanda su Adua Del Vesco dopo il suo ingresso particolarmente burrascoso. Massimiliano Morra è apparso anche fin troppo accomodante nei suoi confronti: “Per me il Grande Fratello Vip è iniziato in salita perché non ci parlavano da circa due anni. Lei inizialmente mi ha dipinto come il ‘mostro’ ma io l’avevo solo corteggiata in maniera assidua perché mi ero infatuato”.

Il buon Morra poi, sgancia la bomba:

C’era un interesse anche da parte sua non è partita così… al Grande Fratello Vip io volevo chiarire con lei. Quando sono uscito dalla Casa ed ho visto cosa ha detto di me… ho messo in dubbio la sua sincerità. (fonte:blogtivvu.com) Credo che lei abbia influenzato su determinate cose che non sono per niente vere in merito al rapporto con gli coinquilini.

Avevo letto che lei era stata molto male con l’anoressia. Io sono una persona buona ed ho cercato di aiutarla a cogliere il positivo. Il GF ti permette di conoscere come sei realmente e su quali aspetti caratteriali devi lavorare per migliore. (fonte:blogtivvu.com) Ho cercato di darle dei consigli per il suo bene. Mi è dispiaciuto vedere clip dove Adua parla male di me invece di dirmele in faccia determinate cose le diceva alle spalle.

E per quanto riguarda Dayane Mello:

Dayane è sempre stata corretta nei miei confronti e penso che lei sia una persona schietta e sincera. Non ha peli sulla lingua. (fonte:blogtivvu.com) Non mi è piaciuto nemmeno quando è stata attaccata nell’ultima puntata da tutti e Adua non l’ha difesa e non mi è piaciuto il suo comportamento.

Io sono stato l’unico che ha cercato di aiutarla. Spero con tutto il cuore che lei rimanga perché sta dimostrando di essere una persona veramente sincera e schietta anche se la sincerità a volte non ripaga, però penso che un percorso come questo vada fatto per come uno di noi è nella vita e lei sta mantenendo una linea che è sempre quella e la sto apprezzando moltissimo.

Potrebbe interessarti anche