logo

GF Vip, messaggio di Fulvio Abbate in Casa: Elisabetta Gregoraci sbotta “Che mi frega!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-01

Il primo eliminato del Grande Fratello Vip è “ritornato” in Casa con un bel messaggio croccantino. Stiamo parlando di Fulvio Abbate che ha voluto aprire le danze proprio con Elisabetta Gregoraci, una delle concorrenti che ha maggiormente criticato durante la sua permanenza nell’abitazione più spiata di Cinecittà. GF Vip, Abbate in Casa: Elisabetta Gregoraci sbotta …

article-post

Il primo eliminato del Grande Fratello Vip è “ritornato” in Casa con un bel messaggio croccantino. Stiamo parlando di Fulvio Abbate che ha voluto aprire le danze proprio con Elisabetta Gregoraci, una delle concorrenti che ha maggiormente criticato durante la sua permanenza nell’abitazione più spiata di Cinecittà.

GF Vip, Abbate in Casa: Elisabetta Gregoraci sbotta “Che mi frega!”

Elisabetta è ritenuta la Cleopatra della Casa. C’è quasi venerazione da parte di un piccolo timballo umano che le sta intorno, sembra che la portantina con una portantina anche quando deve truccarsi o deve farsi la doccia. Dovrebbe dimostrare il talento.

Bomba niente male pure su Franceska Pepe:

Franceska l’ho difesa. E’ una grandissima bugiarda, mi ha svenduto dentro la Casa è lei che lancia il bullone che blocca il meccanismo della complicità di chi ritiene di stare lì dentro per fare strategie.

Consigli paterni per Guenda Goria:

Guenda aspetto che si strappi quelle ciglia finte e un istante dopo dica a sua madre “te ne devi andare”. Solo nella rottura del sigillo familiare c’è vera crescita.

E affetto per Massimiliano Morra:

Massimiliano è un ragazzo al quale voglio bene. Ho apprezzato che abbia risposto alla tracotanza di Francesco Oppini.

Cambio di rotta, invece, con Tommaso Zorzi:

Tommaso è come se disegni nella Casa un suo musical. Ha i tempi, ha le battute che mostrano un’intelligenza che va oltre la categoria dell’influencer. Ciao Tommy.

Messaggio “d’amore” per Patrizia De Blanck:

Se non ci fosse stata Patrizia non avrei conquistato con lei delle meravigliose risate osservando la banalità, il conformismo e i luoghi comuni che ci passavano davanti. Anche un atteggiamento beota da parte di alcuni.

Dopo le parole di Fulvio Abbate, nella Casa del Grande Fratello Vip si è abbattuto un certo malumore ed Elisabetta Gregoraci ha voluto commentarlo per le rime:

E’ una persona poco limpida, denigratoria, aggressiva e non sa rapportarsi. Tutta le volte che abbiamo provato ad avere un confronto con lui si incaz*ava, si inalberava. E poi abbiamo visto tutti quello che ha fatto. Su tutti tagliava, ne aveva una per tutti in maniera poco carina. Alla fine è stato nominato e il televoto l’ha mandato via, invece lui ha detto che se n’è andato. Non è stato neanche sincero in questa fase. Io vivo bene anche senza Fulvio Abbate nella mia vita, che mi frega a me. Mi dice Cleopatra e che tutti gli uomini sono ai miei piedi? Dove stanno? Ho trovato un gruppo con cui sto bene, evidentemente è molto fastidioso.

Zan Zan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un videomessaggio di Fulvio stravolge il pomeriggio dei Vip…😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche