logo

GF Vip, i messaggi aerei per Tommaso Zorzi scatenano l’invidia di Matilde e Elisabetta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-19

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di rodimenti di… lato B. Dopo gli aerei per Tommaso Zorzi che hanno sorvolato il cielo sopra le teste dei concorrenti dentro le quattro mura di Cinecittà, Matilde Brandi e Elisabetta Gregoraci hanno commentato l’accaduto. GF Vip, Matilde e la Gregoraci commentano i messaggi aerei per Tommaso …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di rodimenti di… lato B. Dopo gli aerei per Tommaso Zorzi che hanno sorvolato il cielo sopra le teste dei concorrenti dentro le quattro mura di Cinecittà, Matilde Brandi e Elisabetta Gregoraci hanno commentato l’accaduto.

GF Vip, Matilde e la Gregoraci commentano i messaggi aerei per Tommaso Zorzi

Entrambe le concorrenti, hanno pensato potesse trattarsi di una mossa strategica per “destabilizzare”, pur di non ammettere che, invece, si tratterebbe esclusivamente di semplice affetto incondizionato nei confronti di Zorzi da parte degli estimatori.

“Non è possibile, non è possibile“, afferma sottovoce Matilde. La Gregoraci ribatte: “Può anche essere fatto da un amico, per destabilizzare un po’”. Ma cosa dovrebbe significare? Tommaso Zorzi ha già ricevuto tre messaggi aerei in Casa, mandando letteralmente in crisi la Brandi seriamente a rischio eliminazione dopo averla “scampata” la scorsa settimana.

A differenza dei messaggi ricevuti da Elisabetta Gregoraci, quelli indirizzati a Zorzi sono sempre molti chiari e non nascondono fidanzati misteriosi all’esterno mentre prende per il “bip” qualcuno dentro la Casa. Sì, lo ammetto, l’atteggiamento della calabrese nei confronti di Pierpaolo Pretelli non mi sta piacendo nemmeno un po’.

Potrebbe interessarti anche