logo

GF Vip, Tommaso Zorzi scopre di avere raggiunto un milione di follower su Instagram (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-19

Tommaso Zorzi questa mattina ha fatto una bella scorpacciata di messaggi aerei. Dopo quello per l’amica Stefania Orlando, sul cielo di Cinecittà i fan hanno voluto rendere partecipe l’influencer dei suo traguardo social: “Tommy ma parliamo di te un mln di #fan”. Tommaso Zorzi ha scoperto di avere raggiunto un milione di follower su Instagram …

article-post

Tommaso Zorzi questa mattina ha fatto una bella scorpacciata di messaggi aerei. Dopo quello per l’amica Stefania Orlando, sul cielo di Cinecittà i fan hanno voluto rendere partecipe l’influencer dei suo traguardo social: “Tommy ma parliamo di te un mln di #fan”.

Tommaso Zorzi ha scoperto di avere raggiunto un milione di follower su Instagram

L’influencer rientrato in cucina per aiutare l’amica Stefania a cucinare, si è fiondato fuori in giardino per leggere l’importante informazione: ha raggiunto un milione di follower sui social e i compagni d’avventura festeggiano con un caloroso applauso.

“Adoro” esclama riferendosi al messaggio per poi spiegare ai compagni curiosi “ma parliamo di me è una cosa che dico sempre” mentre sul raggiungimento della soglia di un milione di fan commenta ironico “solo un milione?”.

Nei giorni scorsi Tommaso Zorzi aveva più volte sottolineato il desiderio ricevere un segno dall’esterno e prontamente i fan hanno esaudito il suo desiderio “Grazie!”, ha urlato al cielo.

Poco dopo un nuovo aereo torna a volare sulla Casa del Grande Fratello Vip, anche questo è indirizzato all’influencer : “TOMMY NAPOLI TI ADORA”. Zorzi incredulo ringrazia prima di tornare soddisfatto alla preparazione del pranzo.

Potrebbe interessarti anche