logo

GF Vip, Matilde Brandi accusa Tommaso Zorzi di “tradimento” e Stefania Orlando sbotta (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-27

Serata particolarmente croccante quella del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. Tra confessioni, segreti e prese di posizione, anche gli scontri hanno avuto un bel peso. Matilde Brandi, nonostante la sua eliminazione, è riuscita a provocare ancora la reazione di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. GF Vip, Matilde Brandi accusa Zorzi di “tradimento” …

article-post

Serata particolarmente croccante quella del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. Tra confessioni, segreti e prese di posizione, anche gli scontri hanno avuto un bel peso. Matilde Brandi, nonostante la sua eliminazione, è riuscita a provocare ancora la reazione di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

GF Vip, Matilde Brandi accusa Zorzi di “tradimento” e Stefania Orlando sbotta

Matilde e Stefania prima di entrare nella Casa del GF Vip erano molto amiche, una volta dentro, qualcosa si è rotto e la conduttrice ha scoperto il vero volto dell’ex ballerina, prendendone le distanze. I sei vipponi in nomination sono stati riconfermati per la prossima settimana.

I concorrenti “salvi”, chiamati da Signorini a lanciare un appello per i nominati, hanno fatto le loro scelte. Zorzi, invece di parlare in favore di Stefania Orlando, ha voluto schierarsi dalla parte di Guenda Goria, abbondantemente al centro delle dinamiche di ieri sera.

Questa decisione ha scatenato la reazione di Matilde Brandi. Stefania, a tal proposito, è intervenuta a gamba tesa:

Gli altri lo immaginavo che non mi avrebbero scelta. Tommaso si è trovato in difficoltà, ma tra me, Maria Teresa e Guenda ha fatto bene a scegliere Guenda perché è la più giovane ed è quella che può dare di più in questo contesto, ha ancora tanto da dimostrare. Ha fatto bene Tommaso a dare a lei il suo appoggio.

Pronta la replica della Brandi che ha considerato la scelta di Zorzi un vero tradimento:

Posso dire una cosa a Stefania? Iside ricordati cosa ti ha detto Wilma.

La Orlando è letteralmente sbottata contro Matilde:

No Matilde, non ci casco in questa cosa. Questo non è un tradimento, Tommaso ha fatto bene a scegliere Guenda. Io lo so dove vuoi arrivare, ma non va bene questa cosa qua. Hai detto una cosa sbagliata, dove vuoi andare a parare? Non capisco. Vuoi mettere in difficoltà Tommaso? Non mi piace questa cosa che hai detto. Cosa mi hai sempre detto? Spiegamelo.

Matilde Brandi, riprendendo parola, ha spiegato:

Si è solo verificato quello che pensavo che accadesse. Tommaso non ha salvato te. Non capisco perché ti stai arrabbiando. Ti ho sempre dato la mia amicizia e ti ho detto di non perderla per un gioco. Ho solo pensato che Tommaso avrebbe salvato te.

Potrebbe interessarti anche