GF Vip, Mario Ermito e quel curioso complimento all’ex Adua Del Vesco delle fiction

19/12/2020 di Valentina Gambino

Mario Ermito e Adua Del Vesco

Mario Ermito e Rosalinda Cannavò si conoscevano già, esattamente come vi avevamo scritto anche noi di recente. Ed infatti, una volta fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, i due si sono “ritrovati” e l’ex Adua Del Vesco della fiction, ha “parlato” vagamente dell’AresGate.

GF Vip, Mario Ermito e quel curioso complimento all’ex Adua delle fiction

L’attore si è lasciato andare ad una serie di complimenti verso l’ex collega, confessandole di avere un rimorso: non averle chiesto il numero di telefono in tempi non sospetti. Poi Mario Ermito le ha fatto un complimento un po’ curioso: “Hai una buona memoria da attrice”.

La risposta dell’ex Adua delle fiction è stata ancor più strana: “Ex attrice e tu sai perché…”, evidentemente anche Mario conoscerà qualche dinamica dell’Ares. La Cannavò, entrando al GF Vip, aveva sconvolto il pubblico con i suoi particolari discorsi che coinvolgevano anche Massimiliano Morra, ex collega ed ex volto del reality show uscito alcune settimane fa.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI