logo

Cosa hanno in comune Rosalinda Cannavò e Mario Ermito? “Ingombrante” tassello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-07

Cosa hanno in comune Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco e Mario Ermito? Oltre alla carriera (entrambi sono attori) e il reality show (lei è già dentro al Grande Fratello Vip e lui sta per fare il suo ingresso), c’è un altro tassello che li accomuna. Cosa hanno in comune Rosalinda Cannavò e Mario Ermito? …

article-post

Cosa hanno in comune Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco e Mario Ermito? Oltre alla carriera (entrambi sono attori) e il reality show (lei è già dentro al Grande Fratello Vip e lui sta per fare il suo ingresso), c’è un altro tassello che li accomuna.

Cosa hanno in comune Rosalinda Cannavò e Mario Ermito?

Proprio questo particolare, potrebbe riservare altre interessanti novità dopo AresGate che si è “esaurito” a distanza di poche settimane, pure per “colpa” del poco sprint di uno dei protagonisti (Morra).

Anche questa volta si parla di Ares. Ed infatti, sia Rosalinda che Mario provengono dalla stessa agenzia che ha fatto “scandalo” durante le prime settimane del Grande Fratello Vip.

Tra le fiction Ares, Mario Ermito ha preso parte a “Il peccato e la vergogna” con Gabriel Garko e la stessa Rosalinda (ai tempi Adua), “Non è stato mio figlio” e “L’onore e il rispetto”. I due, quindi, sicuramente si conosceranno già. A questo punto, non ci rimane che attendere: dopo Massimiliano Morra sta per arrivare un altro attore “misterioso” con in serbo dei retroscena in saccoccia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da () (@marioermito)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da () (@marioermito)

Potrebbe interessarti anche