logo

GF Vip, Maria Teresa Ruta crolla e vuole andare via: “Avevo fatto una promessa…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-26

Anche le leonesse ogni tanto crollano. Questo è il caso di Maria Teresa Ruta. Dopo avere confidato che vuole rimanere nella Casa del Grande Fratello Vip anche per Tommaso Zorzi, la mamma di Guenda ha avuto un momento di sconforto pensando al compagno Roberto che l’aspetta fuori. GF Vip, anche Maria Teresa Ruta crolla: “Avevo …

article-post

Anche le leonesse ogni tanto crollano. Questo è il caso di Maria Teresa Ruta. Dopo avere confidato che vuole rimanere nella Casa del Grande Fratello Vip anche per Tommaso Zorzi, la mamma di Guenda ha avuto un momento di sconforto pensando al compagno Roberto che l’aspetta fuori.

GF Vip, anche Maria Teresa Ruta crolla: “Avevo fatto una promessa…”

Io avevo fatto una promessa a Roberto, gli avevo detto che sarei stata poco nella casa. Gli ho detto: ‘Tanto lo sai, con il carattere che ho vado subito in nomination’. E infatti, è stato così. Mi ha tenuto il muso per un mese perché non voleva stare da solo, aveva paura che voi non mi capiste. Sa come sono fatta e quindi aveva paura. Lui da solo si sente perso. Io gli ho promesso: ‘Al limite va avanti Guenda’, non sapevo di non poter scegliere.

Successivamente Maria Teresa ha raccontato ad Enock come ha conosciuto il compagno:

Noi ci siamo conosciuti nel 2006, a gennaio, siamo sempre stati insieme. Abbiamo fatto una scelta diversa, di stare 24 ore sempre insieme. Lui lavora e io vado dove lavora lui, lui fa lo stesso con me. Stiamo sempre insieme, facciamo tutto insieme. Abbiamo scelto questo, perché siamo due persone che hanno vissuto sempre da sole. Ci siamo trovati e ci siamo detti: ‘Abbiamo 50 anni, adesso stiamo sempre insieme e ci godiamo la vita‘. Io in genere non mollo mai, ma devo pensare anche a lui.

Anche il fratello di Balotelli ha avuto un momento di sconforto, palesando il desiderio di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip:

Mi sto controllando, ma mi vengono mille attacchi perché sto chiuso qua dentro. No, è che sono chiuso, vorrei uscire. Non ce la faccio.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche