logo

La risata di Selvaggia Roma al GF Vip diventa virale: il web impazzisce per un video con Maria Teresa Ruta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-22

Selvaggia Roma è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip sconvolgendo gli equilibri e le dinamiche già in corso. Durante queste ore, l’influencer da un milione di follower, ha fatto letteralmente impazzire il pubblico del web per via della sua risata trascinante. La risata di Selvaggia Roma al GF Vip va impazzire il web Nel …

article-post

Selvaggia Roma è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip sconvolgendo gli equilibri e le dinamiche già in corso. Durante queste ore, l’influencer da un milione di follower, ha fatto letteralmente impazzire il pubblico del web per via della sua risata trascinante.

La risata di Selvaggia Roma al GF Vip va impazzire il web

Nel cuore della notte nella stanza blu, Tommaso Zorzi, Maria Teresa, Francesco Oppini e Selvaggia Roma stavano scherzando dopo una serata all’insegna di qualche goccio di troppo. Tra uno scherzo e l’altro, la Ruta è partita con la sua iconica risata e l’influencer le è andata dietro facendo impazzire il web.

In poco tempo il video ha fatto il giro del web diventando virale.

Il fratello di Pierpaolo contro Selvaggia: “Bugiarda e maleducata”

Penso che Selvaggia Roma si sia studiata tutto. Lei prima di entrare ha cercato di agganciarmi in modo carino e ha iniziato a sparlare di Elisabetta Gregoraci. Ha parlato male di Eliana Michelazzo, poi ha cancellato tutto e mi ha bloccato. Lei si è inventata tutto solamente per visibilità. Lei parla di un bacio successo due anni fa, cosa cambiava a Pierpaolo? Nulla. C’era solo una conoscenza tra di loro. Lei è bugiarda e maleducata.

Potrebbe interessarti anche