logo

GF Vip, fratello di Pierpaolo contro Selvaggia Roma: Chiofalo e Michelazzo parlano di denunce e ritocchini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-22

Ieri durante “Non succederà più” con Giada Di Miceli su Radio Radio, oltre a Francesco Chiofalo ed Eliana Michelazzo è intervenuto anche Giulio Pretelli, fratello minore di Pierpaolo che ha parlato di Selvaggia Roma dopo il suo discusso ingresso al GF Vip. GF Vip, il fratello di Pierpaolo contro Selvaggia Roma: “Bugiarda e maleducata” Penso …

article-post

Ieri durante “Non succederà più” con Giada Di Miceli su Radio Radio, oltre a Francesco Chiofalo ed Eliana Michelazzo è intervenuto anche Giulio Pretelli, fratello minore di Pierpaolo che ha parlato di Selvaggia Roma dopo il suo discusso ingresso al GF Vip.

GF Vip, il fratello di Pierpaolo contro Selvaggia Roma: “Bugiarda e maleducata”

Penso che Selvaggia Roma si sia studiata tutto. Lei prima di entrare ha cercato di agganciarmi in modo carino e ha iniziato a sparlare di Elisabetta Gregoraci. Ha parlato male di Eliana Michelazzo, poi ha cancellato tutto e mi ha bloccato. Lei si è inventata tutto solamente per visibilità. Lei parla di un bacio successo due anni fa, cosa cambiava a Pierpaolo? Nulla. C’era solo una conoscenza tra di loro. Lei è bugiarda e maleducata.

E se Eliana Michelazzo ha confessato di averla denunciata per i furti in casa, anche Francesco Chiofalo lo avrebbe fatto:

L’ho denunciata ma non ha fissa dimora, è vero. Quando provai a muovermi legalmente ho avuto problemi con l’indirizzo da dare. Come vive? non con i social, quindi ognuno si fa una sua idea.

Ed in merito agli ultimi ritocchini, l’ex ha aggiunto:

Ci ho messo un quarto d’ora per capire chi fosse. E’ evidente che è tutta rifatta, si vede che si vedeva brutta. Lei si è fatta il ritoccone non il ritocchino.

Potrebbe interessarti anche