logo

Chiofalo e Michelazzo, nuove accuse: “Selvaggia Roma ha preso in giro gli autori del GF Vip, si è studiata tutto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-21

Eliana Michelazzo ospite di Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha nuovamente attaccato l’ex amica Selvaggia Roma, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, parlando anche di Francesco Chiofalo (che poi è intervenuto) e Pierpaolo Pretelli. GF Vip, Selvaggia Roma sotto accusa: “Ha preso in giro gli autori, non ha …

article-post

Eliana Michelazzo ospite di Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha nuovamente attaccato l’ex amica Selvaggia Roma, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, parlando anche di Francesco Chiofalo (che poi è intervenuto) e Pierpaolo Pretelli.

GF Vip, Selvaggia Roma sotto accusa: “Ha preso in giro gli autori, non ha una casa e un lavoro”

Io realmente ho vissuto Selvaggia Roma in tutti i suoi lati. È brava a fingersi amica, poi ti pugnala alle spalle. Ho fatto la stima di tutto quello che mi è mancato in casa, e c’è la denuncia. Dodicimila euro. Ci sono testimoni. Come vedeva che Francesco Chiofalo si lasciava con Antonella Fiordelisi gli andava a rompere le scatole. O a lui o all’altro ex. Deve rompere alle persone in coppia, a lei piace questo.

Alla conversazione si è aggiunto proprio Francesco Chiofalo:

Lei non ha fissa dimora, è vero. Quando provai a muovermi legalmente ho avuto problemi con l’indirizzo da dare. Lei è riuscita a entrare nella Casa del Grande Fratello Vip dicendo di aver avuto una relazione con Pierpaolo Pretelli, quindi non solo un bacio. Si è studiata tutto. Ha preso in giro gli autori, ha detto il falso.

E per quanto riguarda il suo lavoro e l’account Instagram da un milione di follower, pare frutti meno del previsto, così come sostiene Eliana Michelazzo che le ha fatto anche da manager:

Si è comprata tanti follower quindi non ha l’interazione giusta per vendere e gli sponsor non l’hanno voluta più.

Potrebbe interessarti anche